Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 17 Giugno
Daydreamer – Le ali del sogno continua ad andare in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle ore 14.45. Le avventure di Can e Sanem continuano e i telespettatori si sono già appassionati a questa storia.
Lui, bello e misterioso, figlio del proprietario di un’agenzia pubblicitaria di grande successo, con un fratello che tenta in tutti i modi di distruggerlo, soprattutto da quando ha preso il posto di suo padre. Lei, giovane ragazza che sogna di fare la scrittrice, estremamente sbadata, ingenua e sognatrice, che va a lavorare in questa agenzia pubblicitaria ma finisce nelle mani del fratello di Can, Emre, che la coinvolge in un piano diabolico.
La telenovelas turca è già riuscita ad attirare l’attenzione dei telespettatori, che sono sempre più curiosi di come andranno le cose tra Can e Sanem, che si sono baciati al buio in un teatro senza sapere chi stavano baciando. Quando si renderanno conto di essersi baciati? Scoppierà presto l’amore?
Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno del 17 Giugno
Grande attesa per i nuovi episodi di Daydreamer – Le ali del sogno. I telespettatori sono sempre più curiosi, per questo abbiamo deciso di svelarvi cosa accadrà durante la sesta puntata che andrà in onda mercoledì 17 giugno.
Emre Divit, insieme alla sua alleata e compagna Aylin, vuole far fallire il fratello Can, che è momentaneamente a capo dell’agenzia Fikri Harika, del padre Aziz. Questo loro primo tentativo, però è destinato a fallire.
La coppia si farà prendere da una rabbia incontrollabile quando scoprirà che un’importante compagnia aerea ha accettato il progetto di Can, che è un famoso fotografo.
I due complici non sono riusciti ad ottenere il risultato sperato, nonostante abbiano usato Sanem per i loro scopi. Emre voleva aggiudicarsi la campagna pubblicitaria che viene invece affidata al fratello e per questo la rabbia è grande.
Emre ottiene gli scatti fotografici grazie all’aiuto di Sanem, che gli ha promesso di collaborare con lui, ma vengono scartati dalla compagnia aerea e costeranno una pessima figura ad Aylin, che ha presentato l’intero lavoro di Can cercando di farlo passare per suo.
Ad ottenere il successo sperato è Can, con il suo nuovo progetto a cui dà il nome di Albatros. Sanem, intanto, non è ancora riuscita a scoprire l’identità dell’uomo che l’ha improvvisamente baciata durante la serata di gala dell’azienda. Il soprannome che gli ha dato è proprio Albatros, come il nome del progetto di Can.
Una coincidenza davvero incredibile, che fa capire che il destino dei due è inevitabilmente legato. Solo che al momento Sanem sta aiutando Emre nei suoi scopi, visto che lui per primo ha aiutato lei a superare le difficoltà economiche dei suoi genitori. La ragazza sta facendo tutto quello che le viene chiesto, ma più passa il tempo insieme a Can più inizia a provare un importante interesse. Solo che è combattuta dal sentimento che sente di provare per l’uomo che l’ha baciata a teatro. Quando scoprirà che i due in realtà sono la stessa persona?