Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha 63 anni, ma sembra ancora una ragazzina. La conduttrice ad ogni scatto che pubblica su Instagram risulta sempre più bella e più giovane.
L’età per lei sembra davvero non passare e anche l’ultima foto che ha condiviso pochi minuti fa è una prova di quanto sia in forma.
La conduttrice sfoggia un trucco semplice, ma fatto molto bene, una giacca di jeans e un top maculato molto alla moda. La sua bellezza ormai è ben conosciuta ma ogni volta che pubblica una foto i suoi fan si stupiscono per quanto riesca a mantenersi giovane.
Look of the day, si legge tra gli hashtag. Il look del giorno che ha scelto è sicuramente piaciuto ai suoi fan, che l’hanno riempita come sempre di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jeans e maculato ? #lookoftheday #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 16 Giu 2020 alle ore 4:29 PDT

Il look di Barbara D’Urso

Il look della conduttrice è molto giovanile, ma le dona come tutti gli altri che sfoggia ogni giorno. Con trucco e acconciatura perfetti, la conduttrice si mostra sempre al top. Ma Carmelita è bella anche appena sveglia e lo ha dimostrato qualche giorno fa condividendo anche uno scatto in cui era completamente senza trucco.

Nei commenti, però, non sono mancate le critiche e gli insulti. Questo perché gli haters sono sempre pronti ad invadere il suo profilo Instagram. Alcuni utenti hanno sottolineato che alla sua età dovrebbe smetterla di avere determinati atteggiamenti e quel look da ragazzina, ma per fortuna c’è sempre chi è pronto a prendere le sue parti.

La conduttrice si sta godendo la pausa estiva, sfoggiando tutti questi bellissimi look, prima di tornare a Settembre con le sue trasmissioni. In autunno, infatti, andranno nuovamente in onda Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Mediaset ha voluto fermare tutte le voci che insistevano sul fatto che le trasmissioni della D’Urso non sarebbero partite. In realtà la conduttrice è già pronta per una nuova edizione dei suoi programmi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here