Home Cinema e Televisione Tempesta d’amore: anticipazioni della puntata del 16 Giugno

Tempesta d’amore: anticipazioni della puntata del 16 Giugno

0
Tempesta d’amore: anticipazioni della puntata del 16 Giugno
Tempesta d'amore

Le appassionanti puntate di Tempesta d’amore continuano. La soap opera, che va in onda fin dal 26 Settembre 2005, allieta le serate dei telespettatori su Rete 4.
La soap opera ha superato ormai da tempo le 3000 puntate e, sulla scia di Beautiful, sicuramente ne prevede molte altre.

L’Italia sta dando grandi soddisfazioni ai creatori di questa telenovelas, visto che da quando è iniziata continua ad ottenere un successo davvero incredibile, che rimane invariato nonostante i tanti cambiamenti di canale e di orario.

I seguaci di Tempesta d’amore stanno guardando la sedicesima stagione della soap, che sta andando in onda tutti i giorni. La curiosità su quello che accadrà ai protagonisti, però, è sempre più forte. Per questo, dopo avervi raccontato cosa accadrà nella puntata di oggi, abbiamo deciso di svelarvi ciò che accadrà nella puntata di domani 16 giugno.

Sicuramente ne vedremo delle belle. I protagonisti della soap sono pronti a fare di tutto per ottenere ciò che vogliono, in particolar modo alcuni di loro, come Annabelle. Quando si è disposti a tutto per qualcosa, può accadere davvero qualcosa di incredibile.

La trama della prossima puntata di Tempesta d’amore

Nella puntata di oggi sappiamo bene che Annabelle sembra essere disposta davvero a tutto per riuscire a conquistare Paul. Per il momento l’uomo mantiene le distanze e il loro rapporto è molto distaccato, ma Annabelle sa usare benissimo le sue carte. Ogni occasione possibile è buona per avvicinarsi a lui e tentare un approccio. Questo comportamento sta facendo decisamente impazzire Lucy, che non sopporta che la ragazza continui a provarci con il suo uomo.

Nella puntata di domani Annabelle sarà, invece, molto presa da qualcosa di molto più importante rispetto a Paul. La ragazza sta escogitando un piano, secondo lei infallibile, per riuscire a far capitolare suo padre. Un piano davvero diabolico, che si scoprirà nelle prossime puntate, ma che prevede l’aiuto dello zio Dirk, tornato proprio per vendicarsi di suo cognato.

Intanto Nadja sta cercando di mettere zizzania tra Franzi, che sta davvero molto male, e Tim, che sembra rimanere completamente indifferente di fronte al suo dramma. Nadja ovviamente coglie la palla al balzo e tenta di avvicinarsi a Franzi, fingendo di essere sua amica e dandole continuamente consigli sbagliati. Franzi non si accorge della malafede della sua finta amica, che ha un unico scopo, ovvero quello di rubarle Tim.

André, nel frattempo, contatta Michael per avere un consulto, ma Natascha fa capire che non è un momento particolarmente positivo per il suo amato. Il dottore, in questo modo, capisce non è l’unico a sapere del suo dramma personale. Questa è una situazione che lo fa arrabbiare moltissimo.

Nelle prossime puntate vedremo come procederanno le cose per i protagonisti della soap opera e scopriremo il piano diabolico che sta mettendo in atto Annabelle.

x