Non dirlo al mio capo: perché ieri sera non è andato in onda

Molti fan appassionati stavano seguendo le puntate di Non dirlo al mio capo, che stanno andando in onda ogni domenica sera, durante la prima serata di Rai Uno.
Ogni domenica vengono mandati in onda due episodi in replica. Ieri, 14 Giugno, erano previsti gli episodi intitolati “La vita che verrà” e “Premio o Punizione”, di cui vi abbiamo già svelato le anticipazioni. Ieri, però, Non dirlo al mio capo è stato cancellato dalla programmazione.
I fan di questa serie si sono immediatamente preoccupati, ma possiamo dirvi con sicurezza di stare tranquilli, perché questi due episodi andranno in onda domenica 21 Giugno. Il motivo di questa decisione è del tutto inspiegabile, ma a sostituire queste due puntate è stato il gioco di Carlo Conti, “Top Dieci“. Il debutto del conduttore con questa trasmissione sembra essere andato bene. Si tratta di un gioco che mette in sfida due squadre formate da personaggi famosi, che dovranno indovinare tante classifiche del passato e del presente.
Un gioco molto divertente, ma che ha lasciato molto delusi i fan di Non dirlo al mio capo.
Le prossime puntate di Non dirlo al mio capo
Nonostante la serie stia andando in onda in replica, l’attesa per le nuove puntate è davvero molto grande. I telespettatori sono molto affezionati alle avventure di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale e seguono ogni puntata con grande attenzione.
Potrebbero interessarti ancheNelle puntate che andranno in onda domenica 21 Giugno, Lisa continuerà ad essere tormentata dal suo cellulare che squilla. A chiamarla sono diversi uomini che vogliono uscire con lei, a cui lei ha lasciato il suo numero durante una festa.
La bellezza di Vanessa Incontrada colpisce ancora una volta, anche se si tratta solo di una serie tv.
Enrico, intanto, dimostra il suo solito carattere chiuso e burbero. Dopo aver trascorso la notte con una ragazza, inizia a trattarla molto male, usando la sua indifferenza, fino a sbatterla completamente fuori di casa.
Nello stesso modo freddo e distaccato viene trattata Lisa, nonostante lei continui a pensare sempre ad Enrico. Nella sua vita, però, è entrato Fabrizio, che insegna nello stesso istituto frequentato dalla figlia. Potrebbe essere lui l’uomo pronto a cambiare la vita della bella Lisa?
Per scoprirlo possiamo solo continuare a guardare le puntate della serie, in attesa del gran finale.
Notizie sulla terza serie
Rimane ancora il mistero della terza serie di Non dirlo al mio capo, serie molto seguita dai telespettatori.
La terza stagione è molto voluta, sia dalla produttrice che dal pubblico, ma nonostante siano passati due anni dalla messa in onda della seconda, nessuno ne parla.
Gli attori sono entrambi molto impegnati e non hanno mai accennato alla possibilità di tornare sul set.
Nonostante questo, in molti credono che arriverà una terza stagione ma che rivoluzionerà tutta la storia e sarà molto diversa dalle due precedenti.
Tutti pensavano che il desiderio dei fan di vedere come sarebbero continuate le avventure dei protagonisti fosse abbastanza per preparare la terza stagione. Ma per il momento possiamo solo dirvi che non ci sono indizi a riguardo.