Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Inizia una nuova settimana e il primo pomeriggio di Canale 5 sarà accompagnato dalle nuove puntate di Daydreamer – Le ali del sogno. La telenovelas turca è iniziata il 10 Giugno e le puntate della prima settimana sono state tutte un grande successo.
Il protagonista Can Yaman sta facendo innamorare tutte le sue telespettatrici e la sua storia d’amore con Sanem sta iniziando a sbocciare, tenendo tutte incollate allo schermo.

La curiosità su questa storia d’amore cresce ad ogni puntata, soprattutto perché la storia inizia ad essere ricca di intrighi. Per togliervi un po’ di curiosità abbiamo deciso di svelarvi le anticipazioni delle puntate di questa settimana.

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno

Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, che andranno in onda tutti i giorni su Canale 5 dal 15 al 19 Giugno.

Emre sta tramando alle spalle del fratello Can per ottenere un’importante campagna pubblicitaria e ha coinvolto l’inconsapevole Sanem per aiutarlo nell’impresa. Insieme alla sua compagna Aylin, riesce a sottrarre al fratello delle foto molto importanti, ma sarà tutto inutile, perché la compagnia aerea deciderà di scartare il loro progetto.

Sanem si farà ulteriormente conoscere per il suo essere molto sbadata e con la testa fra le nuvole durante un party aziendale organizzato a casa dei proprietari dell’agenzia pubblicitaria. La ragazza cadrà in piscina e ci saranno dei momenti molto particolari in cui i due protagonisti si ritroveranno insieme.

Emre ce la sta mettendo davvero tutta per riuscire a bloccare il fratello nella nuova produzione. Con l’aiuto di Aylin, tenterà di rubare al fratello il contratto con la modella più quotata, ovvero Arzu Tas. Per questo Can, che si sta rendendo conto di quello che sta succedendo, deciderà di andare a riprendersi questa collaborazione insieme a Sanem. La ragazza, però, ha un ordine molto importante da parte di Emre, ovvero cercare di non far incontrare Can con la modella.

Nihat e Mevkibe, genitori di Sanem, intanto, presi dalla disperazione decidono di mettere in vendita il loro negozio. Non sanno, però, che la figlia è riuscita a saldare il loro debito con i soldi che le ha anticipato Emre.

Sanem è stata davvero molto ingenua. Emre le ha dato i soldi che le servivano per salvare l’attività dei suoi genitori e in cambio ha voluto che la ragazza lo aiutasse con i suoi scopi non proprio simpatici. Ora lei si trova tra due fuochi: da una parte Emre che vuole rovinare il fratello, dall’altra Can, uomo onesto, per cui lei sta iniziando a provare qualcosa. Come farà Sanem ad uscire da questa situazione?

Le telespettatrici che stanno aspettando con ansia di vedere come si innamoreranno Can e Sanem possono stare tranquilla. Già a partire da questa settimana i due inizieranno ad avvicinarsi sempre di più. Can sta iniziando a capire che Sanem potrebbe essere la ragazza che ha baciato in teatro. Lei è ancora confusa e sente di provare dei sentimenti sia per l’uomo che l’ha baciata, sia per il suo datore di lavoro. Ancora non sa che sono la stessa identica persona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here