Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni continua ad essere la regina di Instagram. L’influencer sta condividendo tutti i momenti della sua vita con i suoi follower, compreso lo splendido weekend che ha trascorso con le sorelle Valentina e Francesca e i rispettivi fidanzati alle Cinque Terre.
Le sue foto mostrano un panorama davvero mozzafiato, che solo luoghi come le Cinque Terre possono offrire.
La Ferragni si è concessa due giorni di relax insieme alla sua amata famiglia, tra buon cibo, divertimento e momenti rilassanti in barca.
Non mancano gli scatti pieni di dolcezza e romanticismo in compagnia di Fedez. I due sono sempre più uniti e, nonostante le tante liti dichiarate su Instagram, continuano ad amarsi come il primo giorno.
Questo weekend magico ha sicuramente rafforzato il loro rapporto e la presenza delle sue adorate sorelle è stata la ciliegina sulla torta.

Chiara Ferragni e le sorelle in barca

Lo scatto che ha attirato più commenti in assoluto è stato quello che ritrae le tre sorelle Ferragni sdraiate su una barca a Porto Venere, mentre prendono il sole.
Sono tutte e tre estremamente in forma, belle come il sole e piene di voglia di godersi il mare e le belle giornate in Liguria.
Chiara, Valentina e Francesca posano come tre meravigliose sirene. Tre mini bikini, occhiali da sole e pose da modelle. Le sorelle Ferragni sanno perfettamente come essere perfette in qualsiasi scatto pronto per essere pubblicato su Instagram.
I commenti dei follower si sono accesi e i complimenti non sono mancati. Anzi, le tre sorelle sono state acclamate dai fan, che non hanno perso l’occasione di sottolineare quanto siano belle.
Se la maggior parte dei commenti sono stati positivi, come al solito non sono mancati i follower che hanno sottolineato che Chiara Ferragni dovrebbe occuparsi di più di suo figlio, invece che concedersi tutti questi momenti per se stessa. C’è chi la chiama invidia, ma sicuramente l’influencer ha smesso di dare peso ad ogni parola che le scrivono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here