Tempesta d'amore
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore è una soap opera che va in onda dal 26 Settembre 2005 in Germania, mentre è arrivata in Italian l’anno successivo, prima su Canale 5 e poi su Rete 4, dove continua ad andare in onda. Nel 2018 la soap aveva già superato notevolmente le 3000 puntate. Gli ascolti sono sempre stati molto alti, indipendentemente dai tanti cambiamenti di canale e di orari della messa in onda.

In Italia è stato un successo così grande che durante la sesta stagione hanno deciso di girare tre episodi a Verona, producendoli insieme a Mediaset. Per i fan italiani è stato un evento davvero incredibile e oggi, a distanza di molti anni, il successo della soap opera non è cambiato di una virgola.

Attualmente sta andando in onda la sedicesima stagione della soap opera e la curiosità dei telespettatori nei confronti delle prossime puntate è davvero grande. Tempesta d’amore è ambientata in un hotel a 5 stelle molto lussuoso, situato vicino a Monaco di Baviera, chiamato Fürstenhof. Le avventure dei protagonisti continuano da tantissimi anni, tra giochi di potere e intrighi amorosi.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore – 15 Giugno

Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’amore hanno svelato in modo più generico che Dirk vuole a tutti i costi riconquistare Linda, anche se lei orma ha una relazione stabile con Andrè.
Jessica e Henry, intanto, si fidanzano, lasciando da parte tutti i problemi precedenti. Annabelle, inoltre, sta cercando dei nuovi alleati e la sua sensazione è quella che lo zio Dirk possa essere uno dei più adatti per assecondarla.

Ma cosa accadrà in modo specifico nella puntata che andrà in onda lunedì 15 Giugno? Scopriamolo insieme!

Annabelle non molla la presa e continua a tentare di sedurre Paul, che invece continua in tutti i modi a mantenere un atteggiamento professionale nei suoi confronti, cercando di non cedere a tutte queste sue avances.
La ragazza le prova davvero tutte e come sappiamo non è una che si arrende facilmente, per questo finge di avere un dolore molto forte alla spalla. Questa è semplicemente una scusa per riuscire ad avvicinarsi all’atleta. Annabelle sa perfettamente ciò che vuole ed è fermamente convinta che prima o poi riuscirà ad ottenerlo. Ogni occasione è buona per continuare a tentare di avere un approccio con lui. In tutta questa situazione Lucy si dimostrerà molto preoccupata dal fatto che la ragazza stia continuando a provarci con il suo uomo. Lui, dal canto suo, cerca in tutti i modi di tranquillizzarla, spiegandole che tra di loro non potrà mai accadere niente. Sarà davvero così?

Intanto, Franzi sta davvero molto male, ma Tim non riesce proprio a perdonarla. Nadja è molto soddisfatta dal rapporto freddo e distaccato che si è creato tra i due e cerca di passare un po’ di tempo con la ragazza, facendole credere di voler essere sua amica e di volerle stare vicina. Ovviamente non è vero, anzi il suo scopo è solo quello di mettersi in mezzo e creare scompiglio.

Un violino particolarmente costoso sarà la causa di una lite tra Hildegard e Alfons. La donna è convinta che lo abbia venduto e questo fa scatenare la discussione.
Andrè e Linda non possono più partire. I loro progetti vengono distrutti per via dello stato di salute dello chef, che inizia ad avere dei dolori molto forti al petto. La donna, infine, trascorre dei momenti davvero belli con l’uomo, che è davvero contento di poter godere della sua compagnia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here