Naomi Campbell
Naomi Campbell

Naomi Campbell è una delle donne più belle del mondo e a 50 anni vanta un fisico e una pelle davvero incredibili. Stiamo parlando di una delle top model più famose degli anni ’90, che ha saputo conquistare gli uomini e le donne di tutto il mondo, diventando una vera e propria icona di stile.
Non è certo un caso che venga definita la Venere Nera o la pantera delle passerelle, vista la sua bellezza mozzafiato. Fisico tonico e asciutto, sempre costantemente in forma, sguardo profondo e penetrante e viso meraviglioso. La Campbell è nata nel 1970 e chi l’ha conosciuta ha sempre parlato di lei come di una persona tormentata e dal carattere difficile. Ma ciò che tutti conosciamo di lei è sicuramente la sua bellezza, che è rimasta autentica.
Se vi è piaciuto scoprire i segreti di bellezza di Meghan Markle e Katie Holmes, non potete perdere quelli della modella più amata di sempre.

I segreti di bellezza di Naomi Campbell

La Venere Nera riesce a mantenere la sua bellezza nonostante il tempo che passa. Ha sfilato sulle passerelle per i più importanti marchi di moda e con la sua bellezza ha saputo conquistare gli uomini e le donne di tutto il mondo.
Nella sua quotidianità la modella mette in pratica dei segreti di bellezza davvero molto semplici, anche se in molti hanno criticato le sue scelte in fatto di alimentazione. Sappiamo bene che le modelle, soprattutto ai suoi tempi, sono sempre state molto magre e la Campbell vuole continuare a mantenere il suo fisico così asciutto.

Ecco quali sono i segreti di bellezza di Naomi Campbell:

  • Metabolismo: questo più che un segreto possiamo definirlo un dono. La modella ha un metabolismo velocissimo, che le permette di bruciare in pochissimo tempo tutte le calorie prese;
  • Alimentazione: su questo argomento la modella è stata spesso criticata. Naomi mangia davvero pochissimo e per questo è stata molto criticata. Ci sono state voci che hanno svelato che la modella mangia solo a pranzo. In realtà è una grande amante dei carboidrati, ma in estate punta sui succhi, per le vitamine e i sali minerali. In alcune occasioni si dedica a diete depuratrici;
  • Attività fisica: anche se ha un metabolismo imbattibile, la modella deve anche metterci del suo. Per questo continua a fare sempre molta attività fisica. Naomi si dedica completamente alla ginnastica, allo yoga e al pilates, come molte altre star;
  • Pelle: la pantera ha i suoi piccoli segreti anche per mantenere una pelle così giovane e luminosa. Prima di tutto non esagera mai con il trucco, tranne quando sale in passerella, e in secondo luogo tutte le mattine e le sere si dedica ad una pulizia del viso davvero molto accurata;
  • Niente vizi: dopo una vita fatta di eccessi, Naomi Campbell ha deciso di mettere da parte i vizi e pensare al suo benessere e alla sua forma fisica. Niente più sigarette, neanche quelle occasionali, e niente più alcool nella sua vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here