Non dirlo al mio capo
Non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo sta andando in onda tutte le domeniche in replica, ma sta avendo nuovamente un grande successo. La prima serie è andata in onda nel 2016, mentre la seconda nel 2018. Tra una e l’altra sono trascorsi, quindi, solo due anni. Ora che sono passati altri due anni molti fan iniziano a chiedersi se ci sarà una terza serie, che sembra essere davvero molto attesa.
La sceneggiatrice Elena Bucaccio, quando è uscita la seconda serie, era molto positiva a riguardo, visto il grande successo ottenuto. La donna aveva spiegato che in caso avessero fatto la terza stagione avrebbe voluto cambiare un po’ la trama, modificare qualcosa per rendere la serie nuova rispetto alle stagioni precedenti.
Queste modifiche potrebbero riguardare gli stessi personaggi, che potrebbero anche essere cambiati.

La terza stagione di Non dirlo al mio capo si farà?

I fan continuano a chiedersi se ci sarà la terza stagione di Non dirlo al mio capo, ma per il momento devono accontentarsi delle repliche.
Difficile dire se realmente verrà girata una terza serie, visto che nessuno ha ancora confermato la cosa. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, i protagonisti, non si sono ancora pronunciati a riguardo, ma sembrano avere davvero molti impegni. L’attore, inoltre, è conosciuto per la decisione di non partecipare a più di due, massimo tre, stagioni delle serie televisive.

Non è comunque detta l’ultima parola ed è sicuro che se dovessero decidere di fare anche la terza stagione di Non dirlo al mio capo, questa andrebbe in onda nel 2021. L’emergenza per il Coronavirus ha rallentato molte cose e se l’idea è nell’aria devono aspettare il momento propizio per iniziare a girare le scene.

La sceneggiatrice sembrava desiderare una terza stagione, ma ha spiegato che andrebbero fatte delle modifiche. Alcuni pensano che potrebbero cambiare addirittura i protagonisti, così da poter costruire una storia nuova con altri personaggi, pur mantenendo la trama seguita nelle prime due stagioni. La terza stagione potrebbe riguardare l’introduzione della serie, oppure una storia completamente nuova. Alcuni personaggi che nelle prime due serie sono stati particolarmente amati dal pubblico, potrebbero essere confermati, così da aumentare la curiosità dei telespettatori.
Per il momento, però, queste sono solo ipotesi e c’è anche chi è convinto che la terza stagione non verrà fatta, visto che sta passando molto tempo da quando è andata in onda la seconda per la prima volta.

Se la Rai dovesse decidere di mettere in produzione le nuove puntate per una terza serie, allora sicuramente uscirà un trailer in cui potremmo finalmente avere qualche anteprima di quello che sarà. Se la nuova stagione dovesse essere confermata probabilmente sarà composta da 12 puntate.

Non ci resta che guardare le repliche ed attendere maggiori informazioni sulla possibile terza stagione di Non dirlo al mio capo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here