Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Bellezza e Cosmesi

I segreti di bellezza di Dakota Johnson: dall’alimentazione alle creme

Oggi, dopo avervi svelato i segreti di bellezza di star come Audrey Hepburn e Katie Holmes, abbiamo deciso di svelarvi quelli dell’attrice Dakota Johnson, famosa per essere stata la protagonista della saga “Cinquanta Sfumature”.
Sul set l’attrice era spesso senza vestiti e per questo ha dovuto fare in modo di essere sempre in forma smagliante. La Johnson si prende quotidianamente cura del suo corpo e del suo viso, come fanno tutte le attrici, ma riesce sempre a mantenere un tocco di naturalezza e di semplicità.
L’attrice vanta una bellezza fuori dal comune, dal corpo, sempre in forma e con tutte le curve al posto giusto, per arrivare al viso, che mostra una pelle luminosa e quasi perfetta.

Ma quali sono i segreti di bellezza di Dakota Johnson, che l’aiutano ad essere sempre al top?

Alimentazione e attività fisica per Dakota Johnson

I segreti di bellezza di Dakota Johnson partono da un’alimentazione sana ed equilibrata. L’attrice è una grande consumatrice di verdura e frutta, a cui proprio non riesce a resistere. Perfino al notte degli Oscar è stata paparazzata mentre mangiava tanta frutta insieme all’attrice Reese Witherspoon. Questa dieta le permette di mantenere una buona forma fisica ma anche una pelle sana e luminosa.
La protagonista di Cinquanta Sfumature di Grigio è anche una fan del consumo quotidiano di “smoothies”. Si tratta di bevande frullate a base si frutta e verdura, in cui viene aggiunto del ghiaccio. I frullati sono buoni, genuini e ricchi di vitamine, riescono a placare la fame e sono davvero soddisfacenti soprattutto in estate.
In tutto questo ovviamente non manca l’attività fisica. Dakota Johnson è seguita in tutto e per tutto dalla sua personal trainer Mari Winsor, che ha studiato un piano di allenamento su misura che comprende un ora di workout al giorno, divisa tra cardio e pilates.

Stile e acconciatura

Ad ogni red carpet Dakota Johnson riesce ad incantare tutti gli spettatori con la sua bellezza e il suo stile. L’attrice riesce sempre ad essere incredibilmente elegante, mai volgare e di una bellezza davvero rara.
Figlia di Melanie Griffith e nipote di Tippi Hedren (protagonista de Gli Uccelli di Alfred Hitchcock), la donna riesce sempre a mantenere uno stile semplice, privo di eccessi, per un look acqua e sapone che riesce a valorizzare la sua bellezza.

Uno dei suoi tratti distintivi è sicuramente la frangetta, che non ha mai abbandonato. Ogni tanto la sposta, la mette di lato, a seconda dell’acconciatura che sceglie, ma il risultato è sempre unico e pieno di semplicità. La sua frangetta è stata copiata da molte star, oltre che dalle sue fan.

Trucco e creme

Dakota Johnson segue una beauty routine davvero molto semplice. Mattina e sera deterge il viso e applica una buona crema idratante. La scelta di non sovraccaricare troppo la pelle è da apprezzare, ma questo è possibile perché l’attrice è molto giovane.
Nella vita quotidiana l’attrice si trucca il meno possibile e usa ogni giorno la crema solare.
Come trucchi utilizza solo il correttore, il mascara e il rossetto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.