Daydreamer
Daydreamer

Daydreamer – Le ali del sogno è iniziato il 10 Giugno e sta avendo un grande successo. Una telenovelas turca che consente a tutte le persone che sentono la mancanza di Uomini e Donne,  di concentrarsi sulle vicende dei due protagonisti, destinati ad una grande storia d’amore. Ogni puntata diventa più appassionante di quella precedente e le storie dei vari personaggi continuano ad intrecciarsi in modo inevitabile.
Vi abbiamo già svelato cosa accadrà nella puntata del 15 Giugno e di come la protagonista Sanem sia riuscita a finire in un bel pasticcio, accettando la proposta di Emre Divit, che vuole sia lei a spiare il fratello Can Divit, interpretato dall’amatissimo Can Yaman.

Vediamo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 Giugno, se Sanem riuscirà a continuare la sua missione per il figlio del proprietario dell’agenzia o deciderà di rinunciare.

La trama di Daydreamer – Le ali del sogno – 16 Giugno

Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno che andrà in onda il 16 Giugno, finalmente i due protagonisti, Can e Sanem, riusciranno a trascorrere un po’ di tempo insieme e di conseguenza a conoscersi meglio, fino a creare una vera e propria sintonia.
Can ha ripreso in mano le redini dell’azienda pubblicitaria di famiglia, per salvarla da una triste sorte dovuta ad una spia, mentre Sanem continua ingenuamente a lavorare per tutti, con lo sguardo fisso sul sogno di diventare scrittrice.

Durante la puntata Emre stringe un’alleanza davvero diabolica con la storica nemica dell’azienda pubblicitaria di famiglia, nonché sua fidanzata, Aylin. I due non stanno più insieme ufficialmente, ma continuano la relazione in gran segreto, per non farlo scoprire alla famiglia di lui. Lo scopo di Emre è quello di mettere i bastoni tra le ruote al fratello, ostacolandolo per portare l’agenzia al totale fallimento. Per questo l’uomo ha usato i problemi economici di Sanem per coinvolgerla nella situazione e spingerla ad entrare in casa sua per sostituire dei documenti.

Intanto, Can sta portando a termine un importante progetto con una compagnia aerea, ma per riuscire a finirlo in tempo avrà bisogno dell’aiuto di Sanem. Per questo inizierà ad avere un contatto stretto e costante con la ragazza. Can si renderà sempre più conto che è proprio lei la ragazza che ha baciato per sbaglio a teatro. Sanem invece è convinta che si tratta di due uomini diversi, ma inizia a provare dei sentimenti per Can e si sente combattuta perché li prova anche per l’uomo che ha baciato.

La ragazza però continua ingenuamente ad eseguire gli ordini di Emre, finendo così per tradire la fiducia di Can.

Sarà una puntata emozionante proprio perché finalmente i due protagonisti inizieranno ad avvicinarsi sempre di più. L’attesa per veder scoppiare il loro amore sembra essere sempre più breve, visto che l’ingenua e sognatrice Sanem sta conquistando il bellissimo Can. Come riuscirà a farsi perdonare per il suo tradimento?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here