Non dirlo al mio capo
Non dirlo al mio capo

Stanno andando in onda le repliche di Non dirlo al mio capo, una serie tv italiana. Vi abbiamo già dato le anticipazioni di ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda domenica, ma ora vogliamo parlarvi di questa serie, della sua trama, del suo cast e svelarvi qualche curiosità.
La prima stagione è andata in onda per la prima volta nel 2016 e la seconda nel 2018, ma il successo è stato grande e il pubblico ha accolto con grande entusiasmo anche le repliche.
La serie va in onda su Rai Uno e vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Oltre a loro sono presenti nel cast Chiara Francini, Giorgia Surina, Ludovica Coscione, Sara Zanier, Davide Pugliese, Antonio Gerardi, Christian Monaldi, Beatrice Vendramin, Gianmarco Saurino e Aurora Ruffino.

La trama di Non dirlo al mio capo

La serie televisiva Non dirlo al mio capo si svolge a Napoli. La protagonista, Lisa Marcelli, è una giovane donna vedova, con grandi difficoltà economiche.
La donna è alla ricerca di un posto di lavoro per riuscire a riprendere in mano la sua vita.
Con uno stratagemma riesce a farsi assumere come praticante avvocato nello studio legale di Enrico Vinci.
Si tratta di un uomo molto affascinante, ma con un carattere davvero molto difficile, che evita sempre di mostrare troppo quello che ha dentro.
Lisa, per riuscire a mantenere il suo posto di lavoro e continuare a guadagnare, nasconde al suo capo l’esistenza dei suoi due figli, Mia e Giuseppe.
Nello studio legale lavora un’altra donna, particolarmente ambiziosa con un grande ed importante scopo: riuscire a conquistare il cuore di Enrico e a sposarlo.
L’uomo, però, è molto chiuso e sembra non essere per niente interessato a lei. L’arrivo di Lisa Marcelli sul posto di lavoro stravolgerà l’equilibrio di Marta, scatenando completamente la sua gelosia.
Ad aspettarla a casa, mentre bada ai suoi bambini, c’è Perla, che aiuta Lisa in tutto e per tutto. Si tratta della sua nuova vicina, che è anche una babysitter decisamente improbabile.
Sicuramente in circostanze diverse Lisa non sarebbe mai riuscita a frequentarla.

Curiosità di Non dirlo al mio capo

Le avventure di Lisa Marcelli ed Enrico Vinci hanno ottenuto un successo incredibile e sono state seguite da milioni di telespettatori. Sia la prima che la seconda serie sono andate alla grande e i fan continuano ad aspettare la conferma di un’eventuale terza serie.

Una delle curiosità più particolari in assoluto è che all’interno della serie c’è un crossover con Don Matteo. In una puntata della decima serie c’è una scena che in cui viene anticipato l’inizio di Non dirlo al mio capo.
La serie con Vanessa Incontrada, infatti, inizia proprio con questo crossover così particolare.

Le puntate in replica stanno ottenendo un grande successo, nonostante siano già state mandate in onda qualche anno fa.
I protagonisti non hanno ancora svelato nulla su una possibile terza serie, ma l’attesa è così grande che ci sono ottime probabilità che accada presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here