Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle è diventata una vera e propria icona di bellezza e stile. La Duchessa di Sussex, che prima era famosa per essere un’attrice, è diventata mamma e ha dovuto affrontare diversi scontri con la Regina, ma non ha perso la voglia di prendersi cura di se stessa.
I suoi segreti beauty sono pochi, ma tutti molto importanti, nonostante la donna abbia scelto di avere sempre uno stile molto naturale, che ha dovuto leggermente modificare quando ha deciso di entrare a far parte della famiglia reale.
La sua bellezza è molto evidente, ma Meghan ha svelato quelli che sono i suoi trucchetti per mantenersi in forma e per avere una pelle sempre al top.

Lo stile di vita sano di Meghan Markle

La Duchessa di Sussex, pur essendo americana e molto alla mano, non deve essere immaginata dentro ad un fast food. Meghan Markle, per la sua cura quotidiana e per il suo benessere, mette al primo posto lo stile di vita sano, che si basa su tre cose davvero fondamentali per il proprio corpo:

  • Alimentazione sana
  • Idratazione
  • Sport

La Duchessa segue un’alimentazione corretta ogni giorno, evitando di mangiare cose che possono appesantirla, facendo scorte di verdure e di pesce e mangiando moltissima frutta.
La Markle aveva, però, svelato di non essere troppo fissata e di vivere bene il rapporto con il cibo. Durante la settimana cerca di non sgarrare, ma durante il weekend si è sempre concessa qualche libertà in più.
Beve ogni giorno moltissima acqua, per mantenere il corpo idratato e per avere una bella pelle, e ovviamente pratica sport con grande costanza.

Trucco e manicure di Meghan Markle

Meghan Markle sceglie di truccarsi il meno possibile, per non rovinare la pelle. Rifiuta di mettere il fondotinta e preferisce usare un correttore che possa donare luminosità al suo viso. Aggiunge spesso anche un tocco di illuminante nell’angolo interno dell’occhio e questo trucchetto le è stato insegnato quando era ancora sul set.
Un altro tocco che non manca mai sul suo viso è il mascara, che ama usare per risaltare i suoi occhi.
Meghan Markle cura costantemente la sua pelle, lavando la faccia con un esfoliante e scegliendo sempre cosmetici naturali e bio.
Anche le mani della Duchessa sono sempre estremamente curate, ma anche in questo caso la semplicità è sempre al primo posto.
La manicure di Meghan è sempre molto semplice ed elegante. Il suo smalto preferito, inoltre, costa meno di 10 euro e questo la fa sembrare proprio una di noi.

I due segreti di bellezza più efficaci

I due segreti di bellezza in assoluto più efficaci nella vita di Meghan Markle sono lo yoga e il tea tree oil.
Lo yoga è la disciplina scelta dalla Duchessa per mantenersi sempre in forma, sia fisicamente che mentalmente. Questa pratica porta grandi benefici, migliora la flessibilità, rinforza i muscoli, ma riesce anche ad influire sulla componente mentale. Lo yoga dona felicità e rilassa, diminuendo l’ansia e facilitando un buon sonno.

Il tea tree oil è il prodotto più importante per la Duchessa, che ha confessato di portarlo sempre con sé. Non potrebbe mai farne a meno, soprattutto durante i suoi viaggi ed è un rimedio molto efficace per molte cose. Si tratta di un olio essenziale, economico ma ricco di proprietà, che può essere di grande aiuto in caso di mal di gola, stanchezze, punture di insetti e molte altre cose.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here