Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Il 10 giugno è iniziato Daydreamer – Le ali del sogno, che ha preso il posto di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5. Si tratta di una telenovelas turca e in questi giorni stanno andando in onda le prime puntate.
Questa telenovelas parla della storia d’amore tra Sanem, ragazza che sogna di diventare una scrittrice, e Can, che è il figlio maggiore del proprietario dell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika. Entrambi lavorano nella stessa agenzia, ma non lo sanno. L’amore, però, è destinato scoppiare e a trascinarli in una storia d’amore davvero appassionante.
Questo amore, però, dovrà superare diversi ostacoli e non sarà tutto facile e meraviglioso, proprio come accade solitamente nelle soap opera.
L’attesa per il debutto di Daydreamer – Le ali del sogno era davvero grande, anche perché la presenza dell’attore Can Yaman ha attirato l’attenzione di tantissime donne.
Le prime puntate sono andate in onda, ma abbiamo deciso di soddisfare la curiosità di alcune di voi che vogliono sicuramente qualche anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 15 Giugno

Il 15 Giugno andrà in onda la quarta puntata di Daydreamer – Le ali del sogno e siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà.
Sanem Aydin, la protagonista sognatrice della soap, sembra essere sempre più decisa di aiutare i suoi genitori a gestire la loro attività commerciale. Emre Divit, quando scoprirà il problema della sua dipendente, le chiederà di spiare il fratello Can perché ha intenzione di rovinarlo completamente dal punto di vista professionale. La ragazza accetta il nuovo compito, ma presto tutto cambierà.

Can, intanto, non fa altro che pensare e ripensare alla ragazza che ha baciato a teatro, scambiandola per la sua fidanzata. Vorrebbe conoscere l’identità della misteriosa ragazza, che ora occupa i suoi pensieri. Il particolare che più è rimasto nella sua mente e che potrebbe aiutarlo a trovarla è il suo profumo indimenticabile di fiori di campo.

Contemporaneamente, Emre continuerà a dimostrare che il risentimento nei confronti del fratello è troppo grande ed è proprio questo che lo spinge a fare una particolare richiesta alla protagonista. Il fratello di Can è venuto a conoscenza del problema economico di Sanem e le propone di darle il denaro che le serve per aiutare l’attività commerciale dei suoi genitori se in cambio cerca di indagare su suo fratello. La ragazza accetta sia per il fatto che finalmente può aiutare i genitori, sia perché Emre le ha confidato che il fratello vuole distruggere l’agenzia pubblicitaria.

Sanem, a malincuore, entra a far parte di questo diabolico progetto ed entrerà in casa dei Divit per recuperare dei documenti che non devono finire nelle mani di Can. Il ragazzo, però, scopre la ragazza in casa sua e riconosce il profumo dei fiori di campo. Per questo decide di metterla in imbarazzo in tutti i modi.

La ragazza, già in imbarazzo per aver interrotto una doccia bollente del proprietario di casa, riesce ad inventare una scusa al volo per giustificare la sua presenza. Sanem racconta di essere stata mandata da Emre Divit per recuperare un oggetto che si era dimenticato di prendere.

Can si farà convincere da questa scusa?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here