Whispers
Whispers

Oggi è uscita su Netflix una nuova serie televisiva saudita molto misteriosa, intitolata Whispers, pronta a coinvolgere il pubblico con segreti e misteri.
L’estate di Netflix ci sta regalando delle uscite davvero uniche nel loro genere e, come sempre, i telespettatori rimarranno piacevolmente sorpresi dalle grandi novità.
Whispers è formata da otto puntate, incentrate su una morte misteriosa e sulle lotte nel mondo degli affari. La serie è prodotta da Saudi Entertainment Phenomena Company e si tratta del primo thriller saudita presente sulla piattaforma di streaming.
Una bella novità nel mondo di Netflix, che potrebbe ottenere un grande successo anche qui in Italia.
Qualche giorno fa è stato presentato il trailer ufficiale, per riuscire a dare a tutti gli spettatori un’anteprima su cui riflettere e da cui farsi affascinare.
La storia è ricca di azione e non mancheranno sicuramente i colpi di scena.
Ho bisogno di un giorno in più, poi confesserò tutto” dice Hassan nel trailer, prima di avere un misterioso incidente di cui è rimasto vittima. Si capisce che l’uomo aveva una moglie ed una figlia, ma tutto rimane avvolto nel mistero.

Cosa avrà voluto dire questo personaggio? Cosa doveva confessare?

La trama di Whispers

Whispers racconta la storia di una famiglia che deve affrontare la scomparsa del personaggio di Hassan. Apparentemente si tratta di un incidente, ma è evidente che il protagonista aveva qualche segreto che voleva confessare.
Un giorno la figlia riceve una telefonata dal numero di suo padre, ma dall’altra parte si sente una voce disturbata ed incomprensibile. Da quel momento iniziano delle indagini familiari che portano alla consapevolezza che quello di Hassan non è stato un incidente.

Una storia appassionante, che è stata sviluppata puntando l’attenzione sul punto di vista di ogni protagonista, esaminando vari problemi sociali, faide familiari e lotte all’interno del mondo degli affari.
Nelle immagini del trailer si vedono diversi personaggi e si capisce che l’uomo ha un passato misterioso, che viene a galla poco prima del lancio di un nuovo progetto particolarmente importante per la sua azienda.

Il passato e il presente iniziano ad intrecciarsi senza sosta, tra misteri, segreti non svelati e colpi di scena. La verità non è mai quella più ovvia ed improvvisamente tutto può essere stravolto.

Che cosa è successo ad Hassan?

Il cast di Whispers

La serie tv di Netflix intitolata Whispers è stata scritta da Roolan Hassan e diretta da Hana Alomair. Il cast prevede la presenza di diverse attrici e diversi attori, tra cui: Shaimaa Al Fadl, Elham Ali, Mysoon Alruwaily, Nada Tawhid, Leila Arabi, Norah Alanbar, Osama Al Qass,  Ali Al Sharif e Abdul Mohsen Alnimer.

Nuha Eltayeb, direttrice delle acquisizioni di contenuti per Netflix dal Medio Oriente, Nordafrica e la Turchia, ha mostrato un grande entusiasmo per la possibilità di offrire questa serie a ben 190 Paesi diversi. Lo scopo è quello di far scoprire questi contenuti sauditi così pieni di misteri e di colpi di scena.

x