Jupiter
Jupiter

Il film che vi consigliamo questa sera è Jupiter – Il destino dell’universo. Si tratta di un film di fantascienza, uscito nel 2015, diretto da Lana e Lilly Wachowski.
Jupiter, nonostante i pareri contrastanti, è riuscito ad ottenere un successo davvero incredibile ed è piaciuto moltissimo soprattutto agli amanti del genere. La pellicola è riuscita ad incassare 183 milioni di dollari in tutto il mondo, ma non tutti ne hanno apprezzato l’originalità.

Questo film deve essere visto con attenzione, per capire la trama e godersi ogni dettaglio. Solo questo può consentire a tutti di dare un parere oggettivo e togliersi la curiosità, soprattutto dopo aver sentito tanti pareri contrastanti.

Nel cast sono presenti molti attori, tra cui Channing Tatum e Mila Kunis, che interpretano i protagonisti, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton e molti altri.

La trama è stata considerata un po’ debole, ma nonostante questo i cinema erano pieni di persone che volevano soddisfare la propria curiosità. Il risultato? Moltissimi spettatori sono rimasti piacevolmente colpiti da questo film, che è stato creato con un budget molto alto e che racchiude tantissime aspettative.

Il film va in onda questa sera alle 21.04 su Canale 20 Mediaset e dura 2 ore.

La trama di Jupiter – Il destino dell’universo

Gli appassionati di fantascienza non possono perdere questo film, sia per il cast che per la storia che racconta, davvero molto particolare.

Jupiter Jones è un’immigrata russa che lavora come donna delle pulizie insieme alla madre e alla zia. La storia è ambientata in un futuro non molto lontano. Jupiter, durante un tentato omicidio ad opera di alcuni alieni, viene salvata da un certo Caine, guerriero interplanetario mandato da Titus Abraxas, capo delle Abraxas Industries.
Si tratta di una delle dinastie aliene più potenti in assoluto, che sono riuscite ad arrivare a dominare la maggior parte dei pianeti abitabili nell’universo.
La situazione è davvero terribile. Questi alieni inseminano tutti i pianeti fino a creare delle forme di vita complesse. Raccolgono il materiale biologico degli esseri umani, che durante il procedimento vengono uccisi.
Il materiale biologico raccolto consente di creare un siero della giovinezza, utile per scopi commerciali. L’obiettivo è quello di venderlo il più possibile in tutto il cosmo.
Il guerriero racconta alla protagonista che la razza umana non si è originata sulla Terra, ma che è stata inseminata dagli alieni di Abraxsas. Il fratello di Titus, Balem, vuole Jupiter morta perché in realtà è la reincarnazione casuale di alcuni geni della matriarca Seraphi Abraxas.
Jupiter entrerà immediatamente in un’avventura davvero incredibile, ricca di grandi colpi di scena, che la porterà ad essere l’unica proprietaria dell’intera Terra.

Un film che lascerà sicuramente tutti a bocca aperta. Un’avventura fantastica, che coinvolge gli alieni e il mondo intero, in cui la giovane immigrata si ritroverà a dover cambiare completamente tutta la sua vita.

Dopo aver visto questo film potrete finalmente dire se si è trattato di un flop o se la trama è avvincente come molti spettatori hanno sentenziato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here