Ivanka Trump
Ivanka Trump

La bellissima Ivanka Trump è la figlia del presidente degli Stati Uniti d’America più discusso di tutti i tempi, Donald Trump, e della ex modella Ivana Trump. La donna è nata nel 1981 e ha ereditato due cose molto importanti dai suoi genitori: il fiuto per gli affari e la passione per la moda.
Ivanka Trump, infatti, è una modella, un personaggio televisivo e un’imprenditrice e si può definire a tutti gli effetti il braccio destro di suo padre.

Il suo vero nome è Ivana, esattamente come quello della madre, ma viene ormai chiamata da tutti Ivanka, che è un nomignolo ceco.
Laureata con lode in Economia, non ha rinunciato al suo sogno di entrare nel mondo della moda, prima di entrare nell’azienda di famiglia.
La donna ha creato la Ivanka Trump Collection dedicata ai gioielli, per poi passare ad una linea di scarpe, di borse e di abbigliamento.

Attualmente è consigliera di Donald Trump alla Casa Bianca, ma è stata anche un giudice in un reality show presentato dal padre e ha scritto ben due libri. Una donna di grande successo, che ha ottenuto moltissime copertine, ha partecipato a tantissime sfilate e ha sempre colto l’occasione per aumentare il suo successo. Le basi sono proprio quelle di suo padre, solo che Ivanka è sicuramente molto più attraente e ha un vantaggio: è una donna.

Le curiosità su Ivanka Trump

La figlia del Presidente si è sposata nel 2009 con Jared Kushner, imprenditore e senior advisor di Donald Trump, con cui ha avuto tre figli, Arabella Rose, John Frederick e Thodore, nati rispettivamente nel 2011, nel 2013 e nel 2016.

Sicuramente Ivanka Trump ha un padre ingombrante, ma sa come tenergli testa, soprattutto sul posto di lavoro. Ha un ufficio personale alla Casa Bianca e, durante un’intervista, il marito ha spiegato che sa come confrontarsi con lui in modo corretto e rispettoso, sia quando sono d’accordo su un argomento, sia quando hanno due punti di vista completamente opposti.

Quando si è sposata, Ivanka Trump ha deciso di convertirsi alla religione ebraica. Si tratta di un argomento molto delicato per lei e rifiuta sempre di parlarne durante le apparizioni pubbliche e le interviste.

Una delle sue migliori amiche fin dai tempi del college è Chelsea Clinton e il loro rapporto è andato avanti nonostante i due genitori fossero rivali durante la campagna politica per le elezioni.

La figlia di Trump ha una passione incredibile per i gioielli, in particolare per i diamanti. Ha creato la sua linea anche per aiutare le spose a sceglierli per il loro giorno più importante e ha sempre sottolineato di essere d’accordo con la diva Marilyn Monroe, che in un film li definiva i migliori amici di una donna.

Ivanka Trump vive con la sua famiglia in una reggia meravigliosa, con 7000 metri quadrati di terreno, per un valore totale di 5,5 milioni di dollari.

Una donna di grande successo sotto ogni punto di vista, per quanto riguarda la sua carriera e per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here