Can Yaman
Can Yaman

Siamo arrivati al tanto atteso giorno di inizio di Daydreamer – Le ali del sogno. Questa telenovelas sembra avere tutti i presupposti per ottenere un successo davvero incredibile anche in Italia.
Una storia d’amore davvero travolgente quella tra i due protagonisti, un’aspirante scrittrice e un fotografo di fama mondiale che lavorano nella stessa agenzia pubblicitaria, che sicuramente appassionerà tutti i telespettatori.

Daydreamer – Le ali del sogno parte oggi alle 14.45 su Canale 5 e va a sostituire ufficialmente Uomini e Donne durante la stagione estiva. Da diverso tempo hanno iniziato a dare la pubblicità in televisione e la curiosità del pubblico non ha fatto altro che aumentare.

Si tratta di una telenovelas turca composta da ben 51 puntate, ma divisa in due parti diverse, che racconta una storia d’amore davvero indimenticabile.

L’annuncio di Can Yaman

Can Yaman si sta godendo a pieno il suo successo, che sicuramente coinvolgerà anche l’Italia. Il 26 Giugno in Turchia andrà in onda una nuova telenovelas che lo vede protagonista. Si tratta di Bay Yanlis, che nella versione internazionale si chiama Mr False. Questo annuncio è stato fatto direttamente dall’attore e ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.
Il suo profilo Instagram è stato inondato di commenti di qualsiasi tipo e in qualsiasi lingua, che dimostrano il successo incredibile che Yaman sta ottenendo in tutto il mondo.

Mr False è una serie tv che è stata girata in poche settimane. Le riprese, infatti, sono iniziate il 28 Maggio, quando in Italia è arrivata la notizia del via di Daydreamer – Le ali del sogno, che inizia proprio oggi.

L’annuncio di Can Yaman conferma che Daydreamer non sarà l’unica telenovela turca ad arrivare in Italia. La prossima estate potremo vedere Mr. False nei pomeriggi di Canale 5.

Di cosa parla la nuova serie del protagonista di Daydreamer – Le ali di un sogno?

Oltre a Can Yaman, tra i protagonisti della nuova serie tv Mr. False ci sarà Ozge Gurel, che vestirà i panni di Ezgi, ovvero la vicina di casa di Ozgur (Can Yaman).
La trama della telenovelas riguarda proprio la vita del protagonista e della sua vicina di casa, che sembra essere davvero molto sfortunata in amore. Per questo Ozgur cercherà in tutti i modi di aiutarla a trovare un uomo. Solo che faranno talmente tante cose insieme per riuscire nell’intento, che alla fine saranno loro due ad innamorarsi.
Una storia molto romantica, con tanti equivoci e momenti di imbarazzo. I protagonisti diventeranno una sorta di squadra, con lo scopo di trovare l’uomo dei sogni di Ezgi. Ma il suo uomo dei sogni probabilmente è molto più vicino di quanto lei possa pensare e alla fine saranno proprio loro due a dover fare i conti con un grande sentimento che diventerà sempre più grande e forte.

Se Daydreamer – Le ali del sogno riuscirà realmente ad ottenere il successo che tutti si aspettano in Italia, allora sicuramente tutte le donne potranno godersi un’altra estate in compagnia del bel Can Yaman, con questa nuova telenovelas turca destinata a conquistare tantissimi telespettatori.

x