Buon compleanno Elizabeth Hurley
Buon compleanno Elizabeth Hurley

Era il 10 Giugno 1965 quando è nata una bellissima bambina, che è stata chiamata Elizabeth Jane Hurley. Crescendo, quella bella bimba, è diventata una donna bellissima e di grande successo. Ha seguito il suo sogno di recitare ed è diventata attrice e produttrice cinematografica, per poi lavorare anche nel mondo della moda, diventando modella e stilista. La sua carriera è immediatamente decollata, anche grazie alla sua bellezza che l’ha resa una vera e propria icona del suo tempo.
L’attrice è stata protagonista di diverse commedie e ha recitato molti ruoli nel corso del tempo, seguendo i gusti tipici della storia britannica.
La Hurley è diventata una donna in carriera di grande successo e ad ogni compleanno diventa sempre più bella.

La carriera di Elizabeth Hurley

Questa regina di bellezza, diplomata al London Studio Centre, ha iniziato la sua carriera quando era molto giovane. Il suo debutto nel mondo del cinema è stato con un film intitolato Aria, che è stato selezionato come miglior film al Festival di Cannes nel 1987.
La fine degli anni ’80 è stato un periodo d’oro per Elizabeth Hurley, che si è ritrovata ad essere super impegnata tra film e serie televisive in Gran Bretagna.
Nel 1992 è arrivato il primo film ad Hollywood, intitolato Passenger 57 – Terrore ad Alta Quota. La sua carriera ha preso il volo e negli anni ’90 è diventata una delle attrici e modelle più famose e amate.
Nel 1997 ha avuto un ruolo nel famoso film Austin Powers – Il controspione e nel 1999 nel film Austin Powers – La spia che ci provava. Si tratta di due film che hanno ottenuto un grandissimo successo e tutti ricordano la presenza di questa attrice così bella.
Nel 2000 ha ottenuto un ruolo nel film Indiavolato, accanto a Brendan Fraser, e in seguito nel film Tutta colpa di Sara, accanto a Matthew Perry, meglio conosciuto come Chandler Bing di Friends.

Una carriera piena di successi, in cui Elizabeth Hurley ha lavorato anche come produttrice e modella, per poi diventare stilista lanciando una linea di costumi e vestiti da mare molto apprezzata. Ha avuto altre apparizioni in televisione e in alcune serie tv, ma ad oggi si occupa della Elizabeth Hurley Beach, la sua campagna di prodotti biologici alimentari e vestiti per l’estate.

La vita privata dell’attrice

La vita sentimentale della bellissima Elizabeth Hurley è stata davvero molto travagliata. Ricordiamo tutti la sua lunga e appassionante storia d’amore con l’attore Hugh Grant, durata dal 1987 al 2000. Una relazione che ha fatto molto discutere, visto che mentre stava con lei l’attore è stato beccato ad avere un rapporto con una prostituta in un luogo pubblico.
Nel 2001 il gossip è impazzito per le discussioni dell’attrice con il fidanzato Steve Bing, che non aveva nessuna intenzione di riconoscere il bambino che lei portava in grembo. Quando il bambino è nato Bing ha avviato un procedimento legale per determinarne la paternità. Il test del DNA ha confermato la versione di Elizabeth Hurley, che ha scelto come padrino proprio Hugh Grant.
Nel 2007 si è sposata, ma il suo matrimonio è durato poco. In seguito ha avuto altre relazioni, tutte concluse.

L’attrice ha saputo lasciare il segno negli anni ’80 e ’90, con la sua bellezza e il suo grande talento, sia nel cinema che nella moda.

Buon compleanno Elizabeth Hurley!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here