Melania Trump: chi è la moglie del presidente americano? Tutto su di lei

Essere la first lady degli Stati Uniti d’America non è affatto semplice. Lo sa bene la bellissima Melania Trump, moglie di Donald Trump, l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America. Per alcuni è l’ombra del marito (vittima e complice), per altri è una donna ambiziosa e priva di emozioni. Tutto sono concordi però sul fatto che è bellissima e ha gusto nel vestire. L’ultimo tentativo di comprendere la vita e i segreti di Melania è l’autobiografia non autorizzata “Free, Melania”. Scopriamo tutto sull’attuale first lady degli Stati Uniti d’America.

Melania Trump altezza ed età

Li porta alla grande i suoi 50 anni. La bella Melania il 26 aprile ha compiuto mezzo secolo, ma splende ancora in tutta la sua regale bellezza e fascino. Il nome all’anagrafe era Melanija Knavs, germanizzato in Melania Knauss. La 45°first lady degli Stati Uniti è un’ex modella slovena naturalizzata statunitense. E’ alta 1,80m e parla perfettamente sei lingue: la sua lingua nativa, lo sloveno, il serbo, il tedesco, l’inglese e il francese. Ha i capelli castani e occhi azzurri. Le sue misure sono quelle perfette: 97-66-94. Incontra Trump nel 1996 a New York durante la settimana della moda e la loro relazione diventa di dominio pubblico nel 1999. La coppia si sposa nel 2005 in Florida e alla cerimonia c’è anche l’ex presidente Bill Clinton e la moglie. Alla cerimonia indossa un abito disegnato appositamente per lei da Christian Dior e John Galliano dal valore di 200.000 dollari.

Melania Trump style

Nulla di cui indossa la first lady è mai casuale. Al suo look sono stati dedicate pagine e pagine di giornali e copertine in tutto il mondo. Ogni cosa che indossa è ben studiata e vuole trasmettere un preciso messaggio. Secondo quanto scritto nell’autobiografia non autorizzata, quando tra lei e Trump c’è tensione, Melania lo “punisce” indossando i pantaloni, perché il presidente adora le donne vestite sempre con tacchi alti e abiti succinti con le gambe scoperte.

Melania Trump

Melania Trump curiosità

I rapporti con la figliastra Ivanka sono tutto altro che amorevoli. Le due si sopportano ma c’è forte tensione. Melania non accetta di essere considerata solo una bambola vuota, mentre Ivanka è la mamma manager in carriera. La bella Mel ha tentato invano di prendere un cagnolino al figlio Barron, ma si sa l’odio di Trump per gli animali domestici e la sua fobia per i germi. Pochi sanno che lei e il marito Donald non dormono insieme, ma vivono non solo in camere separate ma in ali diverse della Camera Bianca (Trump dorme al secondo piano della East Wing, Melania al terzo nella West Wing). Dalla coppia è nato il figlio Barron che ha come interessi il golf, gli aerei e la moda. Oltre all’inglese, parla fluentemente sloveno e un po’ di francese. Definita la moglie trofeo, la bambola sottomessa e l’immigrata adottata dagli Stati Uniti, la first lady resta tuttora una donna di grande fascino e forte carisma (negli ultimi giorni famoso il siparietto pubblico con Trump che le ordina di sorridere a comando ma lei rifiuta). Bella e sorridente o bella e imbronciata, resta una delle più belle first lady di sempre degli Stati Uniti d’America.

 

 

x