Immagini della Buonanotte – le migliori per Whatsapp e Facebook – 10 giugno

Augurare un dolce riposo con immagini della buonanotte è il modo più bello per salutare ogni sera le persone a noi care e a cui vogliamo bene.  A quante persone avete dedicato delle immagini della buonanotte romantiche nel corso degli ultimi mesi o anni? Sicuramente poco, perché si tratta di un pensiero riservato a persone che hanno un posto speciale nel nostro cuore.

Che sia una madre, un padre, una figlia, un’amica o una sorella o il partner, si tratta sicuramente degli affetti più vicini a noi e in cui siamo in rapporti intimi. Dormire è un’esperienza intima. Quando dormiamo siamo indifesi e in balia della notte. Non c’è dichiarazione d’amore più bella che dire alla persona amata “buonanotte, a domani”. E’ una promessa di esserci dopo la notte anche il giorno dopo oggi. Dormire insieme a qualcuno è un’esperienza speciale. Condividere lo stesso letto o la stessa casa significa che quella persona fa parte della nostra vita ed ha accesso alla parte debole di noi, al momento in cui siamo più indifesi, ossia quando dormiamo e sogniamo.

Scopriamo le più belle immagini della buonanotte da scaricare gratis e dedicare a una persona speciale nella nostra vita. Siete curiosi?

immagini della buonanotte da condividere

Immagini della buonanotte gratis

C’è da dire che nell’epoca dei social network i messaggi di buonanotte si sono estesi a una fitta schiera di amici, spesso anche non reali ma solo virtuali. Non c’è più solo l’immagine romantica per augurare un dolce riposo, ma anche tante frasi di buoni propositi o immagini della buonanotte divertenti. Tutto dipende dal destinatario. E’ un amico di lunga data o una nuova fiamma? La frase potrà anche essere più intima e dolce come una luna che si specchia sul mare accompagnata dalla frase “possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e tranquillità al tuo cuore” oppure “buonanotte, distanti nella notte ma vicini nel cuore”. Si tratta di immagini solitamente inviate via chat in privato, ma c’è anche chi le condivide nella propria bacheca facebook personale o nella bacheca facebook del destinatario del messaggio di buonanotte. In questo caso si può usare un’immagine con frase generica come questa che vi mostriamo.

immagini della buonanotte per whatsapp

Immagini della buonanotte con frasi

In alcuni casi c’è chi per abitudine prima di coricarsi inoltra un’immagine della buonanotte a tutti i suoi contatti Whatsapp e quindi in questo caso occorre una foto molto soft con un messaggio semplice e d’impatto come un semplice orsetto o gattino che dorme e la frase “buonanotte e dolci sogni”. E’ un dolce pensiero piacevole da ricevere per chi ha trascorso una lunga e faticosa giornata di lavoro carica di stress e preoccupazioni. Ricevere immagini di buonanotte ogni sera fa scattare in noi un sorriso e ci rende per un attimo più spensierati.

immagini della buonanotte per facebook

L’intensità della frase scelta per augurare la buonanotte dipende dal rapporto che abbiamo con quella persona. Se si tratta di un rapporto ordinario, andrà bene una semplice immagine di un cielo stellato, se al contrario aggiungiamo la frase “buonanotte, sogni d’oro” la carica emotiva e il trasporto è più forte e quindi si presuppone già un certo legame.

immagini buonanotte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here