Elisabetta Canalis Instagram posa in uno scatto davvero seducente: il vento tra i capelli, lo sguardo ammaliante e il decolleté senza reggiseno. Seppur indossa un abito color cipria dalle spalline sottili le sue grazie sono in bella mostra. Scelta sicuramente azzeccata quella di non indossare il reggiseno per enfatizzare lo scollo.

Lei appoggiata su una ringhiera mentre con una mano regge il viso si nota una perfetta manicure con unghie laccate rosse. Lo sfondo si percepisce poco anche perché si mostra come soggetto unico della foto e quello che immediatamente cattura è lo sguardo e la scollatura.

Pur non indossando nulla di particolare riesce a trasmettere la sua bellezza, mentre si nota il tatuaggio sul braccio. Il make-up seppur naturale enfatizza gli occhi grandi e mette in risalto anche la bocca con un rossetto super natural.

View this post on Instagram

Buh !

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Il vento tra i capelli e il decolleté in vista

Dà quasi l’impressione di una foto scattata al mattino, con i capelli sciolti leggermente mossi come solitamente li ha. E come non dire che qualcosa certamente ha catturato l’attenzione dei suoi follower, collezionando quasi 50 mila mi piace. Solo complimenti per la sua sensuale bellezza.

Certamente si nota che si tiene in forma e spesso vediamo post in cui si allena. Qui dunque il frutto dei sacrifici in palestra per mantenersi in splendida forma. E non può non mancare un riferimento alle sue labbra……ritocchino sì o ritocchino no? Diciamo che la forma si addice molto al suo volto e completano la naturale sensualità che emana.

Qui sono truccate in modo molto soft proprio per enfatizzare l’attenzione su altro. E allora che dire davvero una foto ben riuscita che mostra Elisabetta Canalis con un accenno di decolleté a vista, direi abbastanza per focalizzare anche lì l’attenzione. La sua è sempre quella sensualità accennata che però la rende ancora più sexy. Una showgirl che continua ad attirare l’attenzione e che, con quest’abito succinto, regala uno scatto che incanta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here