Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Daydreamer – Le ali del sogno sta per iniziare. La nuova attesissima serie televisiva andrà in onda su Canale 5 e riempirà sicuramente il vuoto lasciato dalla fine di Uomini e Donne. Una serie tv diversa da quelle a cui siamo abituati, ma pronta ad appassionare i suoi telespettatori. Andrà in onda a partire dal 10 Giugno, tutti i giorni alle ore 14.45, e avrà come protagonisti gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir. Nessuno sa ancora cosa aspettarsi da questa serie televisiva, anche se la curiosità è davvero grande.

La serie, nella sua versione originale, è divisa in due parti, con un totale di 51 puntate. La prima parte ne comprende 39 e la seconda parte ne comprende 12. In Italia, però, le puntate sono state divise in tre episodi della durata di 45 minuti. Il debutto sul piccolo schermo è previsto per questo mercoledì.

Per prepararsi nel migliore dei modi all’arrivo di Daydreamer – Le ali del sogno, abbiamo deciso di svelarvi cinque interessanti curiosità.

5 curiosità interessanti su Daydreamer – Le ali del sogno

La pubblicità in televisione è iniziata da diverso tempo. Il debutto di Daydreamer – Le ali del sogno è imminente e i telespettatori sono davvero molto curiosi di scoprire cosa accadrà durante le tantissime puntate di questa serie televisiva.
La trama di questa telenovela ruota intorno alla storia d’amore tra i due protagonisti: il famoso fotografo Can Divit e la scrittrice Sanem Aydin. I due rimarranno folgorati da un tenero bacio che si scambieranno durante una festa aziendale, senza neppure sapere che entrambi lavorano per l’agenzia pubblicitaria della famiglia di lui.

Passiamo ora alle curiosità che abbiamo deciso di svelarvi:

  1. Il primo Paese che è stato conquistato da questa serie televisiva è stata la Turchia, dove è andato in onda ben due anni fa. In poco tempo, però, il suo successo ha raggiunto anche gli altri paesi. Attualmente è stato venduto in più di 21 paesi, raggiungendo in ognuno di essi i traguardi sperati;
  2. Il titolo originale di Daydreamer – Le ali del sogno è Erkenci Kud, che tradotto in italiano significa “L’uccello del sogno”. L’uccello a cui fa riferimento il titolo probabilmente è quello tatuato sul petto del protagonista, ma in Italia un titolo del genere poteva cadere immediatamente nel doppio senso. Per questo la decisione degli autori è stata di adattare il titolo e trasformarlo in “Le ali del sogno”;
  3. Can Divit, il fotografo di fama internazionale protagonista di Daydreamer, è in assoluto il personaggio preferito di Can Yaman. L’attore ha amato interpretato questo personaggio, ancora di più di Ferit Aslan di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che è stato davvero apprezzato;
  4. A quanto pare Can Yaman ha lavorato anche nel mondo della moda. I vestiti che ha indossato sul set, infatti, appartengono ad una linea di abbigliamento turca creata proprio con la sua collaborazione;
  5. Difficile recitare in una telenovela del genere e non innamorarsi. Secondo alcune voci ci sarebbe stato un flirt tra gli attori che interpretano i due protagonisti. Tra i due colleghi sembra essere nato del tenero nel dietro le quinte della serie. Questa notizia, però, è stata smentita da Can Yaman (solo da lui).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here