Buon compleanno Johnny Depp
Buon compleanno Johnny Depp

Johnny Depp è nato il 9 Giugno 1963 e oggi compie 57 anni. Attore, produttore cinematografico e musicista, Depp ha dedicato la sua intera vita al cinema e alla musica, che sono le sue più grandi passioni. Da sempre un vero e proprio sex symbol, ha avuto una vita sentimentale decisamente tormentata e due meravigliosi figli, Lily Rose e John Christopher. La ragazza è già diventata famosa nel mondo della moda.
L’attore è da poco sbarcato sui social network, facendo letteralmente impazzire tutti i suoi fan in tutto il mondo. A convincerlo ad esporsi su Instagram è stato il lockdown dovuto al Coronavirus, che probabilmente lo ha spinto a soddisfare l’esigenza di mettersi in contatto con le persone.

Chi è Johnny Depp

Johnny Depp è uno degli attori più famosi in assoluto. La sua carriera è stata ricca di successi. Ha ricevuto un Golden Globe come migliore attore in Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, dopo essere stato candidato per ben 10 volte al premio. Ha ricevuto anche tre nomination per il premio Oscar. Ha sempre scelto di partecipare a film di grande successo e con il suo modo di trasformarsi è riuscito a conquistare grandi e piccini.

La sua vita privata è stata decisamente travagliata. L’attore vanta una serie di storie d’amore da far perdere il conto. Ha frequentato le attrici Sherilyn Fenn, Jennifer Grey e Winona Ryder, oltre alla modella Kate Moss. Per tre anni è stato sposato con la truccatrice Lori Anne Allison e nel 1998 ha iniziato una relazione con l’attrice Vanessa Paradis, con cui ha avuto i suoi due figli. I due si sono separati dopo ben 12 anni di convivenza. In seguito ha avuto una relazione con l’attrice Amber Heard, con cui si è sposato nella sua casa con rito civile. Dopo 15 mesi di matrimonio la donna ha chiesto il divorzio e ha rivelato di aver subito violenza fisica quando lui si presentava a casa ubriaco. Johnny Depp ha a sua volta accusato la ex moglie di adulterio e diffamazione.

Buon compleanno ad un grande attore

Nonostante le accuse molto gravi che ha ricevuto nella sua vita privata, l’attore continua a portare avanti con grande orgoglio la sua carriera ricca di successi. Una vita sicuramente fatta di eccessi, ma anche interamente dedicata al suo talento come attore e musicista.

Una curiosità dell’attore, che gli fa onore, è che quando era sul set di Sweeney Todd la figlia Lily Rose è stata ricoverata in un ospedale di Londra. Per ringraziare i medici che hanno curato sua figlia, Johnny Depp si è presentato in ospedale vestito da Jack Sparrow per leggere delle fiabe ai bambini ricoverati. In seguito ha donato un milione di dollari all’ospedale.

Siamo pronti a vederlo di nuovo sul grande schermo con i nuovi film che dovranno uscire in questi anni.

Intanto, non ci resta che festeggiare con lui un buon compleanno!
Tanti auguri a Johnny Depp, un sex symbol di 57 anni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here