Gossip

Melissa Satta Instagram: supersexy in tenuta sportiva

Melissa Satta Instagram si mostra in abbigliamento ginnico ma posa e sguardo non celano affatto il suo essere supersexy. Il suo fisico perfetto ha lasciato certamente sempre intendere quanto lei si prenda cura del suo corpo.

Palestra e sana alimentazione per mantenersi in forma. Qui indossa un cropped top rosso e un pantalone con elastico alla caviglia bianco. Le sneakers sono il must: un effetto leopardato che riprende dei toni più chiari del top. I capelli lisci e sciolti mentre il make-up resta molto naturale. Due diversi scatti dove in più di 60 mila hanno cliccato mi piace.

Si lascia ammirare nella sua intera bellezza nella seconda foto dove è in pieni e mostra il suo fisico scolpito. Seguitissima su Instagram non perde mai occasione per raccontare con semplicità e spontaneità la sua vita. Anche in altre foto si è lasciata ritrarre mentre pratica attività fisica. Certamente un ottimo esempio per chi magari si lascia sconfortare dal sacrificio. Lei è la dimostrazione che i risultati si raggiungono e possono essere mantenuti.

https://www.instagram.com/p/CBK2klDqKDN/

Fisico scolpito e tonico per Melissa Satta

In queste foto vediamo anche i suoi tatuaggi alle caviglie e al braccio. Una ragazza che riesce ad essere sempre comunicativa e che si fa apprezzare per la sua spontaneità. Sguardo ammaliante e provocante anche se l’abbigliamento è molto sportivo, casual e anche senza tacchi riesce a catturare l’attenzione.

Certamente un punto a suo favore perché la sua è una bellezza spontanea che si lascia ammirare in ogni look. Le sue gambe e il suo lato b sono evidenziati anche con un pantalone sportivo.

Qui il generoso decollelté è coperto ma si nota la perfezione delle sue forme. Insomma, i suoi sacrifici in palestra si vedono e si lasciano ammirare dal pubblico maschile e non solo. Infatti, ci sono anche ragazze e donne che si complimentano per il suo fisico senza indivia ma con ammirazione.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.