Justine Mattera Instagram si posta in una foto che davvero rappresenta a pieno la libertà. E poi l’abito che indossa così svolazzante non può che essere in perfetta sintonia con tutto il resto. Rosa shocking con balze di piume, corto e stretch per mettere in risalto le gambe. Un colore fantastico in perfetto abbinamento con i colori del suo incarnato.

E poi come non notare gli stivali con tacco di paillette verdi. Un accostamento davvero fashion e da non passare inosservate. Sullo sfondo degli alberi che fanno risaltare, con il loro verde, i colori indossati da Justine Mattera.

Immortalata mentre fa un salto di gioia, i capelli leggermente mossi e un trucco appena accennato. E infatti il suo post si intitola Freedom per sentirsi liberi di scoprire, di fare, di esplorare e di vivere. È questo il messaggio che vuole mandare ai suoi follower che hanno subito risposto con tantissimi mi piace.

Ultra fashion nel suo look

Seppur qualcuno ha insinuato che si tratti di un fotomontaggio per quanto perfetta la foto risulta, dobbiamo dire che è uno scatto fortemente comunicativo. Ecco allora Justine Mattera che esprime tutta la sua infinita gioia e serenità nei confronti della vita che vuole condividere attraverso Instagram. Un’immagine gioiosa ed allegra che fa emergere un aspetto del suo carattere: la solarità.

Infatti, l’abbiamo sempre vista sorridente e serena e questo stato d’animo riesce a trasmetterlo in modo naturale. Ha saputo unire la sua anima fashion con gli abiti scelti con un immagine che sa raccontare di lei. La natura è per eccellenza un simbolo della libertà quindi non poteva trovare location migliore.

Un bel messaggio per poter sempre sorridere alla vita anche quando potrebbe sembrare che non ce ne sia motivo. Justine Mattera riesce a così a dimostrare il suo animo, forte ma anche tenero e soprattutto la serenità che custodisce nel suo cuore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here