Ludovica Valli Instagram la ritroviamo a dare il buongiorno di domenica mentre si fotografa con il suo fidanzato Gianmaria De Gregorio. Un bacio accennato per dedicare il post al suo amore.

Lui, immortalato con gli occhiali da sole, mentre lei è di profilo e s’intravedono i tatuaggi sul polso. Capelli sciolti e naturali, occhi socchiusi e con la mano accarezza il volto di Gianmaria. La foto per lei è a mezzo busto quindi possiamo solo immaginare che indossi forse un abito o una blusa, a fondo nero con piccole margherite.

La foto è molto intensa nella sua semplicità come a voler ritrarre un momento di intimità da condividere con i follower. Ebbene sì ha dato i suoi risultati perché già solo dopo mezz’ora dalla pubblicazione ne contava più di 9 mila di mi piace. Seguitissima su Instagram Ludovica Valli non perde occasione per postare scatti della sua vita anche privata.

Una bellezza al top per Ludovica Valli

Il suo fisico perfetto e la sua bellezza l’hanno certamente fatta emergere durante Uomini e Donne ma anche con la partecipazione a Temptation Island. E’ una tra le web influencer maggiormente seguite non perde occasione per poter raccontare come faccia a restare sempre in forma.

Tanto allenamento e vita sana oltre ad essere circondata dall’amore del suo fidanzato e dalla compagnia del suo cagnolino. Per lei la bellezza è innegabile considerando anche il passato da modella e i suoi grandi occhi neri, i suoi lineamenti delicati e le sue labbra sensuali.

Proprio queste ultime in questa foto sono perfettamente inquadrate…. I più attenti pare abbiano evidenziato qualche ritocchino anche in altre zone del viso. In ogni caso Ludovica Valli ha davvero tutte le carte in regola per non passare inosservata e poi, sempre attenta alla scelta degli outfit che esaltano ancor di più la sua bellezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here