Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Antonella Mosetti Instagram: una super sexy cow girl

Antonella Mosetti Instagram pubblica una foto in versione rodeo. Bellissima con lo stivale da cowgirl alto sopra il ginocchio, una minigonna di jeans e un micro-top abbinato. Gambe lunghissime che la gonna così corta mette in risalto.

Decolté, che seppur coperto, si mostra nella sua generosità lasciando la pancia scoperta. Un look davvero sensale per una serata speciale. Entrambi gli scatti la ritraggono sorridente ed in uno si notano anche i tatuaggi sul braccio.

Dalla sua statuaria bellezza possiamo evidenziare anche lo sguardo sempre profondo e sensuale. I capelli sciolti rendono la foto ancora più naturale. Le labbra sono ben evidenziate da un rossetto sui toni del rosa e lo sguardo enfatizzato con un eye liner che allunga l’occhio.

https://www.instagram.com/p/CBILxpwKSvz/

Un look jeans e sensualità per Antonella Mosetti

Foto che la immortala al Fleming di Roma: appoggiata ad un tavolo mentre dietro di lei un meraviglioso quadro illumina ancor di più la sua bellezza. C’è da dire che il look si coniuga perfettamente con lo stile del locale e lei così vestita, non può che catturare l’attenzione. Tra l’altro in perfetto stile con la tendenza del momento che consacra il jeans come capo must del guardaroba.

Certo Antonella Mosetti lo ha intrepretato in modo del tutto personale rendendolo anche più insolito con lo stivale marrone. Nonostante qui non indossi tacchi vertiginosi la sua sensualità si sprigiona in modo evidente e a notarlo sono stati subito anche i suoi follower. Tanti complimenti e apprezzamenti positivi per la sua bellezza che, con questo look, si mostra davvero in ogni sua curva. Un fisico che allena in modo costante mostrando un’attenzione particolare al suo corpo.

Secondo qualche indiscrezione pare che le sue labbra abbiano subito un importante ritocchino. Qualche tempo fa aveva detto di voler tornare ad uno stato di normalità della sua bocca……..ma nonostante tutto il suo sexy appeal resta invariato.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.