LAS VEGAS, NV - JUNE 19: Actress Susan Flannery arrives at the 38th Annual Daytime Entertainment Emmy Awards held at the Las Vegas Hilton on June 19, 2011 in Las Vegas, Nevada. (Photo by David Becker/Getty Images)
--Advertisements--

Susan Flannery meglio conosciuta come Stephanie Forrester è stato uno dei volti più amati di Beautiful, vediamo oggi cosa fa

Chi è Susan Flannery

Madre di Ridge e moglie di Eric ha rivestito questo ruolo per 25 anni nella seguita soap opera Beautiful. Ha registrato 8000 puntate dove è stata protagonista di intrighi, vicende ambigue, tradimenti cercando sempre di restare accanto all’amato marito Eric.

L’attrice è diventata una vera e propria star cinematografica perché Susan Flannery nasce come registra cinematografica e dunque poco aveva a che vedere con il mondo della recitazione. Si è occupata della direzione di un episodio di The Fosters. In qualche intervista ha dichiarato che la sua vita oggi è quella di occuparsi di sua figlia e di sua nipote.

Cosa fa oggi Susann Flannery

Una donna che ha sempre cercato di mantenere lontano dai riflettori la sua vita privata nonostante sia davvero molto popolare. Poco o nulla si sa delle sue relazioni e si è sempre mostrata come una madre single. La scelta di non essere più presente sul set di Beautiful è stata dettata dal suo cagionevole stato di salute.

--Advertisements--

Affetta da fibromialgia nel 2011 ha scoperto di avere un tumore al colon. Grazie alle cure alle quali si è sottoposta è guarita nel 2015 ed è riuscita a sconfiggere il cancro. Allontanarsi dalle scene per lei è stata una decisione imposta soprattutto per prendersi cura di sé. Ha rappresentato un personaggio dal grande carisma, una giovane donna in carriera che voleva lavorare nel mono della moda.

Un personaggio dal carattere forte e deciso che ha segnato le vicende di Beautiful. Certo non può essere dimenticata con facilità, dai suoi cambi di look che l’hanno seguita sin da quando era una giovane donna fino ad essere una signora di mezza età sempre molto affascinante. Oggi, la sua vita continua ad essere protesa verso lo spettacolo, occupandosi di eventi e mostrandosi sempre in pubblico con uno smagliante sorriso che la contraddistingue.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here