Micol Olivieri Instagram. Dai tempi dei I Cesaroni è passato qualche anno ma Micol Olivieri resta una donna affascinate ed una mamma premurosa. In questa foto pubblicata su Instagram si mostra in tutta la sua naturale bellezza.

Con circa 20 mila mi piace in molti hanno sottolineato il suo fisico perfetto e il suo scatto spontaneo mentre i suoi bambini giovano in piscina. Ebbene sì, naturale bellezza perché il suo seno è tutto naturale e si addice perfettamente alla sua fisicità.

Infatti, qualche follower le sottolinea di “non cadere nel solito sistema” anche perché dobbiamo dire che sta davvero bene. Costume semplice che però, nei suoi toni chiari evidenzia un colorito già abbastanza abbronzato per essere al primo sole. Cappellino con visiera e fisico al top. Si lascia immortalare dinanzi alla piscina dove i bambini si divertono su un gonfiabile.

View this post on Instagram

ENERGIA POSITIVA ☀️ #goodvibes

A post shared by Micol Olivieri (@micololivieri_) on

 

Bellezza ed energia per Micol Olivieri

Questo post Micol Oliveri lo intitola come “Energia positiva”, ed è proprio quello che comunica: una giornata di sole, la sua famiglia, la sua casa e l’ottimismo verso il futuro. Tra l ‘altro uno scatto molto naturale che nonostante la sua semplicità mette in evidenza la sua bellezza.

Una donna che cura molto il suo fisico, pratica attività sportiva e si tiene in forma. Il suo ruolo da influencer le affida una responsabilità importante e lei riesce sempre a trasmettere il giusto e corretto messaggio vai follower. Infatti, racconta spesso anche come lei si approccia all’attività fisica.

Attenta alla sua vita privata e familiare si lascia spesso immortalare con la sua famiglia. Qui i suoi bambini sono sullo sfondo mentre lei, con lo sguardo rivolto lontano, è sempre pronta a vigilare su di loro. Un fisco asciutto con le giuste proporzioni che in questo bikini lascia davvero incantanti. Non mancheranno certamente nuovi scatti considerando che la bella stagione è appena iniziata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here