Home Cinema e Televisione Katherine Kelly Lang: 10 curiosità su Brooke di Beautiful

Katherine Kelly Lang: 10 curiosità su Brooke di Beautiful

0
Katherine Kelly Lang: 10 curiosità su Brooke di Beautiful

Brooke, amato personaggio televisivo di Beautiful è Katherine Kelly Lang, vediamo 10 curiosità su di lei. Un volto storico  che dal 1987 è protagonista di matrimoni e relazioni complicare con diversi personaggi. Una vera e propria star che ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori che non hanno mai smesso di seguirla nelle sue difficili relazioni sentimentali.

10 curiosità su Katherine Kelly Lang

I suoi figli quando erano piccoli hanno recitato in Beautiful prendendo parte in ruoli marginali accanto alla madre.

Quando partecipò al provino per Beautiful si era presentata per interpretare Carolina Spencer ma fu scelta per essere Brooke Logan. In realtà all’epoca si trattava di un personaggio secondario ma, certamente la sua bravura le ha permesso di conquistare la scena.

Ha partecipato a Ballando con le stelle e non è rimasta molto soddisfatta da quest’esperienza. Ha liberamente espresso di avvertire un senso di ostilità da parte dei giudici nei suoi confronti. Pentita e delusa di questa situazione televisiva ne è rimasta davvero poco soddisfatta.

È stata vittima di stolcker nel passato, si trattava di un uomo italiano che poi è stato arrestato.

Se nella soap si è sempre occupata di moda lo fa anche nella sua vita privata con la collezione Impero Couture, una linea disegnata con un particolare gusto raffinato e tessuti di pregio.

Oltre ad essere una tra le attrici più famose di Beautiful ha anche recitato in diversi film come Happy Days, Riptide, Dreams, Crazy like a Fox, Stazione di polizia, Professione Pericoli, Scuola di Football, Magnum. Febbre, d’Amore, P.I. Neighbours.

Ha dichiarato che ci fu un periodo in cui i suoi occhi erano sempre molto rossi e gonfi perché piangeva sempre, per interpretare al meglio il suo ruolo.

Nel 1996 per la prima volta è testimonial in Italia per Olivero.it un noto punto vendita in provincia di Rimini a Misano Adriaco.

Sua figlia Zoe Katrina nasce dalla relazione con l’allora compagno italiano Alex D’Andrea che ha sposato e dal quale ha divorziato dopo 15 anni.

Il divorzio con Alex D’Andrea l’ha condotta ad una lunga battaglia legale.

x