John Mc Cook: 10 curiosità su Eric di Beautiful

John Mc Cook interpreta Eric Forrester dal 1987 in Beautiful. Un personaggio sempre coinvolto in intrighi passionali che ha rappresentato lo storico marito di Stephanie Forrester. La sua passione per il mondo del cinema e dello spettacolo è sempre stata importante prima di arrivare sul set fotografico. Scopriamo 10 curiosità su di lui.

10 curiosità di John Mc Cook

John Mc Cook prima di essere un attore è stato un figurante di Disneyland in una produzione teatrale.

Prima che Beautiful lo consacrasse a diventare un volto noto della tv nel mondo ha interpretato altre serie tv.

Si è sposato tre volte anche nella realtà: la prima moglie è stata Marilyn McPherson, poi Juliet Prowse e Laurette Spang.

Il personaggio oramai storico che interpreta sembra essere a lui molto congeniale infatti ha sempre affermato di trovarsi molto bene in quei panni.

Tra le sue principali passioni ci sono i viaggi, quindi quando non è impegnato sul set preferisce girare il mondo.

È molto amante degli animali.

Si dichiara essere un uomo molto legato alla sua famiglia e ai suoi figli, quando può cerca di dedicare loro il maggior tempo possibile.

Prima di essere un attore è stato anche un cantante e con il suo cd di canzoni d‘amore si è classificato nella top 20 di molti paesi europei. Una voce davvero intensa ed emozionante che avrebbe potuto condurlo ad una carriera da professionista. Ha deciso però di mettersi alla prova nei panni di attore e da lì è nato un amore dal quale non si è più riuscito a separare.

Il suo importante curriculum gli ha permesso di recitare con artisti molto importanti come Angela Lansbury, Joan Collin, Lorenzo Lamas, Dean Jones e molti altri.

Agli Emmy Awards ha ottenuto una nomination nel 2011 e nel 2012 come miglior attore protagonista in una serie drammatica per Beautiful e nel 1994 e nel 1998 alla Soap Digest Awards una nomination come miglior attore non protagonista.

x