Ecco qualche anticipazione sugli ospiti per la puntata di Verissimo in programma domani 6 giugno alle 16.00.

Il talk show di Silvia Toffanin è un appuntamento del sabato pomeriggio molto atteso. Per la puntata che andrà in onda sabato 6 giugno si festeggiano i 30 anni di Beautiful: Soap opera seguitissima in Italia che da decenni appassiona i telespettatori. Si riuniranno proprio a Verissimo, in esclusiva mondiale, per poter festeggiare insieme quest’evento importante.

Verissimo 6 giugno: gli ospiti di Beautiful

Ad annunciare quest’esclusivo appuntamento di Verissimo è stata la stessa Silvia Toffanin che nel suo salotto vedrà presenti Ridge, Brooke, Eric e Stefanie. Quattro personaggi importanti che, tra l’altro hanno avuto un ruolo storico in questa serie. Un modo per poter festeggiare insieme 30 anni di trasmissione nel nostro paese.

Dunque, per gli appassionati della soap opera è un appuntamento imperdibile che permetterà di ripercorrere anche alcuni degli episodi più significativi. Una storia che continua ad intrigare ed intrecciare segreti di famiglia, tradimenti, complotti nel mondo lavorativo e soprattutto storie sempre avvincenti. Un format che appassiona un pubblico molto vasto e che, in Italia, ha riscosso immediatamente successo.

Uno share che continua a mantenersi alto negli anni anche perché, considerando la durata e l’orario di messa in onda, riesce a catturare l‘attenzione di un vasto pubblico. Un onore certamente vedere alcuni dei suoi personaggi presenti nello studio di Verissimo anche come ringraziamento al pubblico italiano che con molta stima ed affetto oramai li segue da molti anni.

Verissimo 6 giugno: gli altri ospiti della puntata

Non ci sarà solo la reunion di Beautiful a tener compagnia sabato 6 giugno durante la trasmissione id Verissimo ma anche Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Melissa Satta, Walter Nudo. È la stessa conduttrice Silvia Toffanin ad anticipare la presenza della bionda showgirl moglie di Francesco Totti descrivendola come un’amica e una mamma speciale. Sarà certamente un’intervista molto sentita considerando anche il rapporto molto strette che le unisce.

Seguirà il racconto intenso di Michelle Hunziker e Melissa Satta con rivelazioni inedite, che parlerà  dell’amore per la sua famiglia e suo figlio Maddox. Una super puntata anche per la presenza del bell’attore italiano Walter Nudo, seguitissimo in Italia e non solo per la sua bravura nella recitazione ma anche per essere considerato uno tra i sexy symbol del nostro paese.

Insomma, una puntata davvero interessante e da non perdere, dall’anteprima mondiale per Beautiful alle interviste con questi personaggi che allieteranno il tuo sabato pomeriggio. Come sempre, la delicatezza e la grazia di Silvia Toffanin faranno emergere emozioni e sensazioni attraverso i loro racconti che non potranno fare a meno di farvi sentire coinvolti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here