Ronn Moss, attore nella soap Beautiful, è stato un personaggio molto amato, scopriamo cosa fa ora che non è più parte del cast.

Ronn Moss e la causa dell’abbandono di Beautiful

Il volto che per anni ha interpretato Ridge Forrester, non è più parte del cast di Beautiful. Ad allontanarlo dal set è stato un incidente che gli ha cambiato la vita. Purtroppo, oltre diversi danni a livello fisico aveva perso anche la memoria.

È stata proprio questa la scelta migliore da seguire abbandonando la carriera televisiva. Seppur un uomo che ha sempre affascinato per la sua bellezza, il suo sguardo intrigante, le telespettatrici, in realtà per lui l’esteriorità ha davvero poco valore. Preferisce curare la sua parte interiore scegliendo sempre ciò che davvero lo fa sentire bene.

Cosa fa oggi Ronn Moss

La sua strada oggi è quella di seguire quello che il cuore gli indica: innamorato profondamente dell’Italia sin dall’esordio con Nicola Carrano. La sua passione per la musica lo ha portato ad organizzare tour USA meet ITALY attraversando l’Italia e svelando un lato di sé davvero poco conosciuto. Una carriera quella musicale che riscopre una vecchia passione.

Prima di diventare un volto noto della tv, si occupava di musica e a 24 anni ebbe molto successo con la sua band i Players con il brano Baby Come Back. In quest’anno è in uscita anche il film Surprise Trip, una pellicola dove Ronn Moss veste un ruolo molto diverso da quello che aveva in Beautiful.

Oggi a 65 anni continua a far battere il cuore di molte donne e continua a dedicarsi alla musica. Non perde occasione per dimostrare l’amore per sua moglie Devin De Vasquez. Lei è un ex attrice e fotomodella oggi è un’imprenditrice immobiliare. Seppur Ronn Moss ricorda sempre con molto affetto il suo personaggio e i colleghi con i quali ha condiviso tanti anni di lavoro, oggi preferisce dedicarsi ad altro coltivando la passione per l‘Italia, il buon cibo, l’arte e la cultura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here