Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni dal 10 al 12 giugno della soap con Can Yaman.

Daydreamer

Mercoledì 10 giugno 2020 Can Yaman debutterà su Canale 5 alle 14:45 con la soap Daydreamer – Le ali del Sogno, andando in onda la prossima settimana solo per tre giorni. Da Lunedì 15 giugno 2020 vedremo invece regolarmente Daydreamer in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 16.00, in sostituzione di Uomini e Donne di Maria De Filippi fino a fine estate.

Scopriamo le anticipazioni delle prime tre puntate di Daydreamer che saranno trasmesse dal 10 al 12 giugno su Canale 5.

Anticipazioni Daydreamer 10 – 12 giugno 2020

Daydreamer – Le ali del sogno, trama: Aziz Divit, a capo di un’importante azienda di pubblicità, lascia le redini ai figli Can (Can Yaman) ed Emre (Birand Tunca). Can, affermato fotografo sempre in giro per il mondo, dovrà così cambiare vita mentre Emre si occuperà della contabilità. In azienda arriveranno i nuovi assunti tra cui Sanem Aydm (Demet Ozdemir), che farà breccia nel cuore dei due fratelli.

Anticipazioni Daydreamer puntata di lunedì 10 giugno 2020: Sanem, una giovane donna che sogna di diventare scrittrice, arriva in azienda da Can. La bella ragazza gli fa subito battere il cuore

Anticipazioni Daydreamer puntata di martedì 11 giugno 2020: grande festa per i 40 anni dell’azienda ma un ospite non gradito vuole rovinare la festa per mettere in cattiva luce Aziz. Can e Emre sono sconvolti e non vogliono che tutto ciò succeda mai più.

Anticipazioni Daydreamer puntata di mercoledì 12 giugno 2020: Can impone nuove misure di sicurezza in azienda speranzoso di evitare episodi spiacevoli come quello successo alla festa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here