Aitor Luna de La Cattedrale del mare è single: tutti gli aggiornamenti sul suo stato sentimentale.

Aitor Luna Single

Aitor Luna è il sex symbol della tv spagnola, protagonista della serie di successo “La cattedrale del mare” in onda su Canale 5 e che è possibile trovare anche su Netflix. Dopo il successo di questa fiction le esperienze lavorative di Aitor Luna si sono moltiplicate non solo per la tv ma anche per il teatro e per il cinema.

Da un punto di vista personale invece l’attore, che ha 38 anni, lascia capire poco della sua vita privata. Sappiamo che è stato sposato dal 2008 al 2011 con l’attrice Miren Ibarguren ma dopo la fine del matrimonio sembra non abbia più avuto storie importanti. Aprite bene le orecchie fans: Aitor Luna è single. Ma cosa pensa dell’amore il bell’attore?

Aitor Luna cerca l’amore?

Aitor Luna è single: cerca l’amore? In un’intervista recente Aitor Luna è tornato a parlare d’amore confermando di essere single ed esprimendo il suo pensiero in merito alla sfera dei sentimenti. Aitor ha dichiarato che certamente come a tutti anche a lui piacerebbe trovare l’amore della sua vita. Ma, allo stesso tempo, non soffre l’essere single, sta bene così anche da solo.

Secondo Aitor anche se è difficile trovare l’anima gemella non bisogna essere sopraffatti se questa tarda ad arrivare. Aitor è certo che l’altra metà della mela esista e quando arriverà sarà pronto ad accoglierla, nel mentre senza disperarsi dell’assenza di questa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here