Tagli capelli Estate 2020: quali saranno le nuove tendenze?

Nuovi tagli capelli in arrivo nel 2020 per questa Estate: quali saranno i tagli alla moda da sfoggiare nei mesi di giugno, luglio e agosto? Scopriamolo leggendo questo interessante articolo sui tagli 2020.

Tendenze capelli 2020

I tagli capelli 2020 cosa prevedono per quello che riguarda l’Estate? Per adesso la Primavera 2020 ci ha regalato prevalentemente capelli molto lunghi e lisci in cui la scalatura è stata al minimo, medie lunghezze mosse e un exploit di tagli corti rasati sulla nuca con ciuffi ben in evidenza.

Per quanto riguarda i tagli capelli estate di quest’anno sembra confermarsi la tendenza al ciuffo per il corto. Ma il medio e il lungo? Scopriamo le novità imminenti.

Tagli capelli corti estate 2020

I tagli capelli 2020 prevedono per il corto un mini ciuffo laterale sfilato e sbarazzino. Se lo sfilato si è di molto ridotto per quanto riguarda i tagli medi e lunghi, ritorna invece prepotente nel corto. Questo piccolo ciuffo laterale, ben diverso dai ciuffi imponenti, gonfi e voluminosi cui siamo stati abituati negli ultimi anni, può regalare al viso uno stile mascolino simile a quello usato negli anni Venti nel Novecento.

Bene anche il ciuffo corto sulla fronte stile anni Novanta, moda ritornata con prepotenza, ma anche il ciuffo più lungo e liscissimo, quasi appiccicato al viso.

Tagli capelli medi estate 2020

I nuovi tagli capelli medi estate 2020 puntano sul caschetto liscio alle spalle con riga laterale. Il ciuffo può essere presente o meno, i capelli sono tagliati pari. Anche in questo caso ritorna lo stile tipico metà anni Novanta. La frangia è lunga e copre una parte del viso o può essere fermata dietro a un’orecchio.

I capelli di lunghezza media sono estremamente versatili e permettono a chi li indossa di creare ogni giorno uno stile differente per vivere al meglio l’Estate 2020.

Tagli capelli lunghi estate 2020

Con i capelli lunghi certamente ci si può sbizzarrire. In questa Estate il must saranno, come abbiamo visto anche per la Primavera, i capelli lunghi tagliati alla pari. Niente scalature quindi ma via libera, anche in questo caso, al ciuffo, per non rinunciare alla moda ma, al contempo, anche alla comodità. Aggiungere un ciuffo o una frangia lunga portata al lato del viso creerà un’acconciatura romantica e un po’ alternativa, stile anni Settanta, basata su lunghezze pari, adatte soprattutto ad esaltare i tagli di capelli con frangia. Ciuffi e frange danno movimento alla chioma e lo stile permette di non rinunciare a mantenere una capigliatura chilometrica.

Forse detta così la moda capelli lunghi per l’Estate 2020 sembra essere esente da sorprese ma il segreto per sorprendere è agire sullo styling. Un look effetto bagnato renderà i capelli lunghi non poco particolari, conferendo anche quell’impronta di mosso selvaggio che tanto piace ed è accattivante. Per creare questo style provate a realizzare una scriminatura profonda e a girare i capelli tutti da un lato, aiutandovi con della cera lucida e una buona dose di gel.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here