Steffy Forrester: età - marito - gravidanza. Tutto su Jacqueline MacInnes Wood

Steffy Forrester è nota al pubblico italiano per essere una protagonista di Beautiful ma vediamo chi è nella vita reale e riveliamo qualche interessante curiosità su di lei.

Steffy di Beautiful: chi è nella realtà?

Steffy Forrester è Jacqueline Maclness Wood, diventata in questi anni uno tra i personaggi più amati di Beautiful. Interpreta una giovane donna in carriera: bella, affascinate e seducente, che lavora nella Forrester Creation. Tante storie e intrighi passionali l’hanno vista coinvolta e, il perfetto mix tra la sua bravura nella recitazione e la sua innegabile bellezza, l’hanno resa tanto seguita anche in Italia.

Originaria dell’Ontario, nasce il 17 Aprile 1987 a Windsor ma qui trascorre solo pochi anni della sua adolescenza per poi trasferirsi a Toronto e inseguire il sogno di essere un’attrice. Una ragazza desiderosa di seguire la sua ambizione, determinata tanto che nel 2008 diventa co-protagonista di Nightmare at the End of the Hall. A soli 21 anni debutta sul grande schermo suscitando approvazione e stupore per la sua capacità interpretativa. La fama a livello internazionale arriva quando le viene proposto il ruolo di Steffy Forrester, in Beautiful, come figlia di Taylor e Ridge.

Seppur tutti la conoscono per essere presente da anni in una delle soap più famose al mondo, prima di questo ruolo ha recitato in diversi film: Disco Inferno, Her Husband’s Betrayl e Final Destination 5. In televisione ha partecipato a divere serie come Arrow, Castle 7, In fuga, Skyrunners e, qualche tempo fa, in 19-2. Una carriera televisiva e cinematografica che ha solo confermato la sua bravura. Un talento innato che le ha consentito in breve tempo di essere davvero una delle attrici più conosciute.

La vita sentimentale di Jacqueline Maclnnes Wood

Jacqueline Maclnnes Wood ha avuto un fidanzato storico: Daren Kagasoff, attore noto nella serie “La vita segreta di una teenager americana”. Nonostante fossero entrambi molto famosi, hanno sempre cercato di tutelare i loro momenti legati alla vita privata. Sempre lontano dai riflettori per cercare di preservare il loro amore da indiscrezioni e pettegolezzi.

La storia però è finita e, la bella Steffy si è fidanzata con Elan Ruspoli che ha sposato nel 2018. Suo marito, di origini italiane, ha deciso insieme alla futura moglie la Sardegna come location da fiaba per coronare il loro sogno d’amore. Da questo matrimonio è nato Rise, il 4 marzo 2019. Un nome che significa rinascita e rappresenta per la coppia una forza rinnovata in questa famiglia che si è creata.

Qualche curiosità sull’attrice

Se pensavate che Jacqueline Maclness Wood fosse solo un’attrice vi sbagliavate perché è anche una cantante e una disc jockey. Contemporaneamente agli impegni per girare sul set di Beautiful, e non solo, ha registrato due brani. Il suo nome d’arte è Jacui Mac, una voce che ha riscosso successo per la sua bravura ma anche per il testo delle sue canzoni: After Hour e Girl You Knew.

Per non farsi mancare nulla ha provato anche l’emozione della conduzione con il programma Party On. Considerata la sua perfetta forma fisica, dedica molto tempo allo sport allenandosi con sollevamento pesi e squat.

Seppur non ha mai né confermato né smentito di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, secondo pareri autorevoli la sua bellezza non può proprio dirsi del tutto naturale. In ogni caso, resta comunque una bellissima donna dal carattere forte e con un’innata capacità nella recitazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here