Melissa Satta mamma per la seconda volta? La bellissima modella sarda parla del suo desiderio di maternità bis.

Voglia di gravidanza per Melissa Satta

Dopo aver recuperato la sua storia con Boateng, la splendida Melissa Satta sembra pronta per un secondo figlio. La modella sarda, reduce da un lungo periodo che possiamo definire molto delicato con Kevin Prince Boateng, si è mostrata radiosa accanto al marito.

Superata la crisi, sta pensano a una seconda gravidanza. E’ proprio Melissa che lo ha confermato sui social ai propri fan, rivelando la sua intenzione di dare un fratellino o una sorellina al primo figlio, Maddox.

Melissa e Boateng

Melissa e Boateng hanno dunque superato ogni crisi. Passata la quarantana, dopo essere rimasta bloccata per diverse settimane in Turchia a Instambul, Melissa ha rassicurato i fans in merito al suo ritorno a Milano e alla sua vita privata ormai esente da ombre. Molto attiva su Instagram, Melissa Satta regala a chi la segue consigli su come allenarsi e mantenersi in forma e non manca di rispondere a chi le chiede notizie del suo privato, soprattutto in merito all’allargare la famiglia.

Melissa ha confermato di volere un altro figlio. Lei stessa ha due fratelli e ha detto che crescere con loro è stato davvero bello per cui vorrebbe regalare la stessa esperienza a Maddox. Certamente però Melissa preferisce aspettare un momento migliore, un periodo più sereno superata la fase critica dell’emergenza Coronavirus che ha visto in crisi il mondo intero. Melissa è comunque decisa: maschio o femmina non importa, il fratellino o la sorellina di Maddox arriverà di sicuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here