Renault Twingo Lovely: la city car femminile chic e raffinata

Renault Twingo Lovely è la city car Renault pensata per un pubblico femminile che cerca buone prestazioni ma anche eleganza e raffinatezza.

La city car in versione tutta al femminile di Renault è la versione Lovely: compatta, agile, sbarazzina e con tanti dettagli che fanno la differenza. La Twingo Lovely presenta un concetto diverso dalle classiche city car poiché ha un motore a trazione anteriore: scelta particolare da un punto di vista progettuale.

L’allestimento dedicato esclusivamente al pubblico femminile ha voluto selezionare tutte quelle accortezze che al meglio possono soddisfare ogni donna. Il motore a benzina tre cilindri non trascura la comodità del cambio automatico con doppia frizione. Tanti particolari ricercati partendo proprio dagli allestimenti che consentono di avere un look chic.

Le finiture curate la discostano da una classica citycar e l’abitacolo è quello giusto e confortevole. Dotata di ogni tecnologia dal navigatore, radio DAB, telecamera posteriore di parcheggio, climatizzatore automatico, volante in pelle, sedili pelle e tessuto e sistema multimediale R- Link. Un inserto in plastica viola completa la consolle e le impunture dei sedili sono dello stesso colore. La seduta è rialzata ed è piacevole per gli spostamenti in città. Il bagagliaio ha una capacità di 219 litri.

Twingo Lovely colori

La Twingo Lovely è già unica per il suo speciale Cosmic Grey che può essere scelto solo per questa versione. Le decalcomanie laterali la prendono personalizzabile e creano un piacevole contrasto con i vetri posteriori oscurati e i cerchi diamantati ultraviolet 16 pollici.

Il colore viola è davvero ricorrente anche negli inserti dei cerchi. In soli 3 metri e 59 centimetri il progetto realizzato è davvero ben riuscito con una piccola Renault dalle giuste proporzioni. Glamour per i suoi dettagli e la scelta non certo casuale de viola.

Colore decisamente femminile ma non troppo da ragazzina così da poter essere scelta anche dalla donna in carriera.

Twingo Lovely prezzo

Vediamo ora quanto costa la Twingo lovely: 13.350 euro, una fascia premium per un’auto davvero che si fa notare. L’accortezza ai tanti dettagli si rivolge ad una cliente esigente che non vuole rinunciare alla tecnologia, al comfort ma soprattutto all’estetica.

La dotazione multimediale ne è la testimonianza per poter garantire dispostivi che appartengono certamente ad auto di segmento superiore. Il prezzo ovviamente è quello base poi, se si desidera avere una motorizzazione più potente e un cambio automatico, i costi sono destinati a crescere. Si arriva a 17.045 euro per una citycar francese che ha saputo davvero coniugare buone prestazioni in strada, eleganza, forme, colore e raffinatezza.

Un modello che è stato pensato esclusivamente al femminile per dare un’auto alle donne che fosse loro dedicata completamente. La buona tenuta di strada e la capacità di sapersi ben destreggiare anche sulle lunghe percorrenze, la rende adatta alla donna che lavora e che deve spostarsi e viaggiare. Ogni funzione è stata concepita con un occhio di riguardo a quanto chic potesse essere il dettaglio e le rifiniture. Il colore della carrozzeria, in contrasto i dettagli viola, rendono la Renault Twingo Lovely un piccolo gioiello davvero speciale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here